La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Ds della Vibonese Lo Schiavo: “Verremo a Bari giocandocela a viso aperto”

Il Direttore Sportivo dei calabresi si prepara alla prossima sfida di campionato, ospiti dei biancorossi per la tredicesima gara del Girone C di Serie C

“Il Bari è la squadra più forte del campionato, non me ne vogliano le altre squadre ma tra i biancorossi c’è l’imbarazzo della scelta”. Queste le parole di Simone Lo Schiavo, Direttore Sportivo della Vibonese ai microfoni di Passione Bari su Radio Selene. Il Ds dei calabresi si è soffermato sulla qualità della squadra biancorossa in una Serie C altamente competitiva.

“Quali due giocatori toglierei al Bari? Sicuramente direi innanzitutto Antenucci, perché in Serie C la differenza la fanno gli attaccanti. – ha continuato – Poi a centrocampo il Bari ha Awua che ho ammirato lo scorso anno a Rende e può fare la differenza in ogni squadra. Chi del nostro organico potrebbe essere utile al Bari? Non faccio nomi (ride, ndr), stanno facendo tutti bene. Direi due dei nostri attaccanti”.

Nel prossimo turno di campionato i calabresi saranno ospiti del Bari per la tredicesima gara del campionato di Serie C, gara inedita tra le due formazioni che nella loro storia non si sono mai incontrate: “Giocare a Bari è un sogno – ha concluso Lo Schiavo – ma verremo al San Nicola a giocare a viso aperto, senza paura. Modica, con la squadra, ha fatto un ottimo lavoro riuscendo nel migliore dei modi a valorizzare i nostri attaccanti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi restano appaiati all'Ascoli: decisiva l'ultima giornata, in programma venerdì 10 maggio...

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio