La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catania-Bari: le informazioni sul percorso da seguire per i tifosi biancorossi

La società ha diramato le informazioni riguardanti l’itinerario consigliato per i supporter del galletto che si recheranno in Sicilia a seguire la squadra

Domenica 27 alle 15 il Bari sarà impegnato sul campo del Catania. Allo stadio Massimino i biancorossi proveranno a conquistare il settimo risultato utile consecutivo e a inseguire in classifica la prima della classe Reggina. Vista la lunga trasferta siciliana, la SSC Bari attraverso il proprio sito ufficiale ha diramato alcune informazioni utili per i tifosi che seguiranno la squadra in trasferta.

“Si consiglia vivamente a tutti i tifosi biancorossi in partenza per Catania – si legge sul sito del Bari – di raggiungere Villa San Giovanni in tempo utile per prendere il traghetto ‘Archimede’ a loro dedicato in partenza alle ore 11:30 e diretto a Messina Tremestieri. 

Tutti i tifosi biancorossi dovranno ritrovarsi presso il parcheggio ANAS uscita Catania ‘San Gregorio’; da qui, come da programma predisposto dalla questura di Catania, i pullman verranno scortati verso il ‘Massimino’, mentre i mezzi privati (auto, minivan, etc) saranno parcheggiati presso l’area dedicata dove saranno presenti mezzi di trasporto cittadini messi a disposizione per raggiungere lo stadio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi restano appaiati all'Ascoli: decisiva l'ultima giornata, in programma venerdì 10 maggio...

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio