La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maiellaro: “Bari, l’Avellino è in difficoltà e va aggredito subito”

L’ex calciatore biancorosso, con un breve trascorso in Irpinia, indica la via per ottenere la vittoria su un campo recentemente ostico per i galletti

Pietro Maiellaro è uno dei calciatori che fanno indiscutibilmente parte della storia del Bari, club di cui ha vestito la maglia per 119 volte, andando a segno in 26 occasioni. Originario di Lucera, dopo gli esordi con la squadra locale, Maiellaro si trasferì all’Avellino, salvo poi essere girato in prestito al Varese. Con gli irpini giocò soltanto 6 partite nella stagione ’83-’84 prima di lasciare il club e iniziare il percorso che lo avrebbe portato a girovagare l’Italia del pallone, con Bari tra le sue tappe più importanti.

In qualità di doppio ex della sfida, Maiellaro è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport fornendo la sua opinione sul match con i prossimi avversari del Bari: “L’Avellino ha mille problemi, enormi difficoltà. I biancorossi devono approfittarne, aggredirli, imporre la propria legge e fare subito goal. In certi casi agli avversari non va concesso nemmeno il tempo di respirare” ha dichiarato.

Secondo Maiellaro neanche l’arrivo in panchina di un tecnico carismatico come Capuano deve impensierire i biancorossi, ormai risvegliati dallo stratega Vivarini reduce da quattro risultati utili di fila: “Capuano è un motivatore ma nessuno ha la bacchetta magica. Il Bari deve fare bottino pieno, non si discute”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi restano appaiati all'Ascoli: decisiva l'ultima giornata, in programma venerdì 10 maggio...

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio