La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Ternana, Antenucci: “Non sarà una gara come le altre”

L’attaccante dei biancorossi con un post sui social network commenta l’avvicinarsi della sfida contro la sua ex squadra

Bari-Ternana si preannuncia come uno dei match clou del campionato di Serie C di quest’anno. Le due compagini del Girone C sono ritenute da tutti tra le favorite per la promozione diretta. Attualmente la classifica sorride alle Fere che comandano il raggruppamento con 19 punti, i galletti inseguono a quota 14. In caso di vittoria la squadra di Vivarini potrebbe riportarsi sotto fino a -2, se invece a vincere fossero gli umbri il distacco aumenterebbe addirittura a +8.

Il match del San Nicola, tuttavia, oltre agli sviluppi legati dalla classifica sarà molto significativo anche per via dei tanti ex presenti in campo e in panchina, ben otto tra le fila della Ternana, uno tra le fila del Bari. L’unico ex Ternana tra i biancorossi è Mirco Antenucci, considerato in maniera quasi unanime il top player dei galletti. Il numero 7 dei pugliesi ha vissuto una sola stagione al Libero collezionando 40 presenze e 19 goal prima di trasferirsi al Leeds ma è rimasto ugualmente legato alla piazza, tanto da condividere un pensiero sul proprio account di Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non sarà una partita come le altre… Un pezzo del mio passato contro il presente (ed il futuro) biancorosso #memories #BariTernana ??7⃣?⚪?

Un post condiviso da Mirco Antenucci 7⃣ (@anteseven7) in data:

“Non sarà una partita come le altre… Un pezzo del mio passato contro il presente (ed il futuro) biancorosso” ha scritto il bomber molisano, corredando il post con una splendida rete in acrobazia contro lo Spezia che valse il pareggio nei minuti di recupero. Sbloccatosi recentemente su azione, dopo aver fatto centro soltanto solo dal dischetto, la speranza dei tifosi biancorossi è quella di vedere presto giocate di questo tipo anche con la maglia del Bari. Magari già da domenica pomeriggio….

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli umbri passano allo Zini e scavalcano in classifica i biancorossi che, in attesa delle...
Il Cosenza ospita il Palermo, esame di maturità per la Sampdoria contro il Sudtirol...
Gli umbri salgono a quota 32, i liguri seguono a 31 (e domenica potrebbero essere...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio