La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cavese, Campilongo: “A Bari con cattiveria agonistica e organizzazione”

Il tecnico dei campani, squalificato dopo la gara contro l’Avellino, ha parlato alla vigilia del match del San Nicola contro i biancorossi

Domani non potrà guidare i suoi nella sfida contro il Bari per via della squalifica rimediata contro l’Avellino, ad ogni modo Salvatore Campilongo, tecnico della Cavese ha caricato i suoi alla vigilia del delicato match con i galletti.

“Mi aspetto una squadra in crescita sul piano mentale e sul piano fisico, ma soprattutto sotto l’aspetto tattico. Abbiamo lavorato su una settimana tipo a dispetto dei tre impegni ufficiali in sette giorni, tra cui quello di Catania e il derby con l’Avellino, fondamentale sul piano psicologico. Abbiamo lavorato bene, riacquistando anche la giusta serenità”.

Il tecnico dei biancoblu ha voluto difendere i più giovani: “Quando i risultati non arrivano, è ingiusto prendersela appunto con i giovani. La loro crescita dipende dalla crescita dell’intera squadra. Oggi la Cavese sta crescendo con risultati e serenità, avendo anche benefici sul piano fisico e sul piano tattico”.

Sulla gara del San Nicola: “Nutriamo il massimo rispetto per il Bari, ma andremo lì a giocarcela con le nostre armi: corsa, cattiveria agonistica e organizzazione”. Sarà della partita anche il nuovo acquisto Sandomenico, tesserato dal mercato degli svincolati. La presenza dell’ex Reggina però è tutt’altro che certa:”Deve lavorare, pur avendo fatto allenamento con l’Equipe Campania. Ha voglia, s’impegna, ma al momento non ha la condizione giusta. E poi al momento abbiamo esterni forti e in gran forma”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi restano appaiati all'Ascoli: decisiva l'ultima giornata, in programma venerdì 10 maggio...
Lascia il capitano della Primavera, che approda in serie D...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio