La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cavese, Campilongo: “A Bari con cattiveria agonistica e organizzazione”

Il tecnico dei campani, squalificato dopo la gara contro l’Avellino, ha parlato alla vigilia del match del San Nicola contro i biancorossi

Domani non potrà guidare i suoi nella sfida contro il Bari per via della squalifica rimediata contro l’Avellino, ad ogni modo Salvatore Campilongo, tecnico della Cavese ha caricato i suoi alla vigilia del delicato match con i galletti.

“Mi aspetto una squadra in crescita sul piano mentale e sul piano fisico, ma soprattutto sotto l’aspetto tattico. Abbiamo lavorato su una settimana tipo a dispetto dei tre impegni ufficiali in sette giorni, tra cui quello di Catania e il derby con l’Avellino, fondamentale sul piano psicologico. Abbiamo lavorato bene, riacquistando anche la giusta serenità”.

Il tecnico dei biancoblu ha voluto difendere i più giovani: “Quando i risultati non arrivano, è ingiusto prendersela appunto con i giovani. La loro crescita dipende dalla crescita dell’intera squadra. Oggi la Cavese sta crescendo con risultati e serenità, avendo anche benefici sul piano fisico e sul piano tattico”.

Sulla gara del San Nicola: “Nutriamo il massimo rispetto per il Bari, ma andremo lì a giocarcela con le nostre armi: corsa, cattiveria agonistica e organizzazione”. Sarà della partita anche il nuovo acquisto Sandomenico, tesserato dal mercato degli svincolati. La presenza dell’ex Reggina però è tutt’altro che certa:”Deve lavorare, pur avendo fatto allenamento con l’Equipe Campania. Ha voglia, s’impegna, ma al momento non ha la condizione giusta. E poi al momento abbiamo esterni forti e in gran forma”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lascia il capitano della Primavera, che approda in serie D...

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio