La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Virtus Francavilla-Bari, le probabili formazioni: chance per Floriano e D’Ursi

I probabili schieramenti in vista del derby di campionato al Giovanni Paolo II

Ci siamo, il giorno del derby tra Virtus Francavilla e Bari è arrivato. Oggi pomeriggio alle 17:30 davanti al tutto esaurito del Giovanni Paolo II di Francavilla Fontana, biancoazzurri e galletti daranno vita ad una sfida palpitante. La formazione di Trocini cerca la prima vittoria in campionato dopo tre pareggi e una sconfitta, il Bari, invece, è alla ricerca del definitivo cambio di passo dopo un avvio a singhiozzo.

L’avvicinamento a questa sfida è sicuramente più complicato per gli imperiali, falcidiati da infortuni e squalifiche: Trocini dovrà fare a meno di Baclet, Di Cosmo, Pambianchi, Pino e Tchetchoua, oltre che degli squalificati Bovo e Nunzella. L’allenatore cosentino lancerà subito tra i titolari il nuovo acquisto Poluzzi che prenderà il posto del giovane Costa tra i pali.

Cornacchini deve fare a meno di Schiavone e Folorunsho, ancora alle prese con il recupero dai rispettivi infortuni, e di Simeri, lasciato a casa di proposito per scelta tecnica (probabilmente per scarsa forma). L’assetto difensivo a tre non dovrebbe cambiare, tuttavia, per avere maggiore peso offensivo il tecnico di Fano potrebbe sacrficare un uomo a centrocampo e dirottarlo in attacco: Berra e Costa dovrebbero agire da esterni con Awua e Bianco in mezzo, mentre in attacco potrebbe toccare a Floriano e D’Ursi dare manforte ad Antenucci.

Le probabili formazioni di Virtus Francavilla-Bari

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2) – Poluzzi; Delvino, Tiritiello, Caporale; Albertini, Gigliotti, Mastropietro, Zenuni, Sparandeo; Vazquez, Perez. All.: Trocini

BARI (3-4-3) – Frattali; Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Berra, Bianco, Awua, Costa; D’Ursi, Antenucci, Floriano. All.: Cornacchini

Arbitro: Santoro di Messina

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex bomber biancorosso esalta la prodezza compiuta contro il Parma dal suo amico ed ex...
Il play campano sarà dunque tra gli arruolabili per il prossimo decisivo appuntamento di campionato...
Fischietto laziale per il match del Tombolato: al suo fianco gli assistenti Bindoni e Valeriani...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio