La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Virtus Francavilla-Bari, le probabili formazioni: chance per Floriano e D’Ursi

I probabili schieramenti in vista del derby di campionato al Giovanni Paolo II

Ci siamo, il giorno del derby tra Virtus Francavilla e Bari è arrivato. Oggi pomeriggio alle 17:30 davanti al tutto esaurito del Giovanni Paolo II di Francavilla Fontana, biancoazzurri e galletti daranno vita ad una sfida palpitante. La formazione di Trocini cerca la prima vittoria in campionato dopo tre pareggi e una sconfitta, il Bari, invece, è alla ricerca del definitivo cambio di passo dopo un avvio a singhiozzo.

L’avvicinamento a questa sfida è sicuramente più complicato per gli imperiali, falcidiati da infortuni e squalifiche: Trocini dovrà fare a meno di Baclet, Di Cosmo, Pambianchi, Pino e Tchetchoua, oltre che degli squalificati Bovo e Nunzella. L’allenatore cosentino lancerà subito tra i titolari il nuovo acquisto Poluzzi che prenderà il posto del giovane Costa tra i pali.

Cornacchini deve fare a meno di Schiavone e Folorunsho, ancora alle prese con il recupero dai rispettivi infortuni, e di Simeri, lasciato a casa di proposito per scelta tecnica (probabilmente per scarsa forma). L’assetto difensivo a tre non dovrebbe cambiare, tuttavia, per avere maggiore peso offensivo il tecnico di Fano potrebbe sacrficare un uomo a centrocampo e dirottarlo in attacco: Berra e Costa dovrebbero agire da esterni con Awua e Bianco in mezzo, mentre in attacco potrebbe toccare a Floriano e D’Ursi dare manforte ad Antenucci.

Le probabili formazioni di Virtus Francavilla-Bari

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2) – Poluzzi; Delvino, Tiritiello, Caporale; Albertini, Gigliotti, Mastropietro, Zenuni, Sparandeo; Vazquez, Perez. All.: Trocini

BARI (3-4-3) – Frattali; Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Berra, Bianco, Awua, Costa; D’Ursi, Antenucci, Floriano. All.: Cornacchini

Arbitro: Santoro di Messina

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dalla panchina Kallon e Menez, da stabilire l'identità del calciatore che affiancherà Di Cesare e...
Fuori causa anche lo squalificato Vicari e il lungodegente Koutsoupias, arruolabili tutti gli altri...
Gli emiliano arrivano a quota 59 punti. Termina a reti bianche Sudtirol-Lecco...

Dal Network

“Fare punti è fondamentale per la nostra crescita. Derby? Le motivazioni verranno da sole"...
La squadra di Vivarini ha saputo soffrire ed è riuscita a trovare una clean sheet...
Il centrocampista ha smaltito i problemi influenzali. Disponibile anche Brighenti, che rientra dal turno di...
La Bari Calcio