La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, prossimo avversario il Rieti. Inizio in salita per i laziali

Ancora nessun punto in classifica per i reatini. I galletti devono cercare il pronto riscatto dopo la sconfitta contro la Viterbese

Il Bari è chiamato al riscatto dopo il brutto stop contro la Viterbese. Dovrà provarci a Rieti, dove affronterà la terza giornata del campionato di Serie C. Ad attendere i galletti una formazione che ancora non ha raccolto un punto a causa delle sconfitte contro Ternana e il neopromosso Picerno. Il Bari quindi dovrà approfittare dell’occasione di giocare contro una squadra al momento in difficoltà e che è ancora alla ricerca della propria cifra tattica.

I problemi per i laziali partono già dalla difesa. 5 gol subiti in due giornate. Non migliore è la prestazione del reparto offensivo che ha realizzato solo due reti in due partite. Ma così come il Bari anche il Rieti, se dovesse riuscire a risolvere le proprie difficoltà negli allenamenti di questi giorni, potrebbe approfittare dello stesso male che sta cogliendo i biancorossi in questi giorni. Il Rieti ha dalla sua il favore di giocare tra le mura amiche, il Bari quello di poter disporre di una rosa eccellente dal punto di vista individuale. Una gara certamente da non perdere.

Il Rieti probabilmente si affiderà ad un 3-5-2 con Pegorin in porta; davanti a lui Zanchi, Aquilanti e Gigli. A centrocampo Marchi, Tirelli, Guiebre, Tiraferri, Marino potrebbero essere a sostegno della coppia d’attacco De SarloMarcheggiani.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio