La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Bari, Sciaudone si accasa al Cosenza

Il centrocampista, tra i protagonisti della meravigliosa stagione fallimentare, ha firmato un contratto biennale col club calabrese

Daniele Sciaudone è un nuovo giocatore del Cosenza. L’ex centrocampista biancorosso (101 presenze e 12 reti tra campionato, Coppa Italia e play-off) torna al club silano dove aveva già disputato gli ultimi sei mesi della scorsa stagione. Sciaudone era diventato in breve tempo uno dei punti fermi della formazione allenata da Piero Braglia, riuscendo a totalizzare uno score di 16 presenze e 5 reti. E anche in Puglia Sciaudone aveva dimostrato tutto il suo valore. Il suo contributo con la maglia del Bari non si è limitato solo a buone prestazioni ma ha avuto anche un discreto seguito social. Il calciatore è stato uno dei simboli della meravigliosa stagione fallimentare, annata che vide i galletti, nonostante il fallimento del club a campionato in corso, recuperare posizioni su posizioni fino ad arrivare ai play-off.

Di seguito il comunicato:

“La Società Cosenza Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Novara Calcio per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive di Daniele Sciaudone. Per il centrocampista, nato a Bergamo il 10 agosto 1988, si tratta di un ritorno in maglia rossoblù, avendo già militato nel club nella seconda parte della passata stagione. Approdato al “San Vito-Gigi Marulla” nella sessione invernale di calciomercato il calciatore, ribattezzato DS16 dalla tifoseria cosentina, ha contribuito in maniera determinante alla permanenza in cadetteria dei Lupi mettendo a repertorio 5 segnature e 1 assist in 16 presenze. Con la firma sul contratto, della durata biennale, Sciaudone si lega al Cosenza fino al 30 giugno 2021″.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista dei calabresi ha collezionato venti presenze in campionato...
Il calciatore lascia il capoluogo pugliese dopo sette presenze nella prima parte di stagione...
La trattativa con la società calabrese sarebbe in dirittura d'arrivo...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio