La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari in ritiro estivo a Bedollo dal 12 al 27 luglio

La società biancorossa ha comunicato sede e date ufficiali dellla fase pre-campionato che anticiperà l’inizio della prossima stagione di Serie C

Dopo aver conquistato la promozione vincendo il Girone I del campionato di Serie D, il Bari si prepara ad affrontare il campionato di Serie C e il conseguente ritorno tra i professionisti. Trasformata la società in S.p.a. come richiesto dagli adempimenti per iscriversi al torneo di terza serie, il club biancorosso ha comunicato la sede e le date del ritiro estivo.

I galletti agli ordini di mister Giovanni Cornacchini inizieranno a sudare sui verdi campi di Bedollo, in Trentino Alto Adige. Il ritiro durerà 15 giorni, dal 12 al 27 luglio. Si tratterà della prima vera preparazione estiva per il Bari targato De Laurentiis: l’anno scorso, infatti, dopo il fallimento della FC Bari 1908 la squadra che ha poi affrontato il campionato di Serie D fu allestita nel giro di pochi giorni e non poté svolgere il canonico periodo di ritiro per preparare la nuova stagione.

Durante la sua permanenza in Trentino la formazione biancorossa disputerà tre partite amichevoli, una delle quali sarà contro la Fiorentina. Dalla società fanno sapere che La SSC Bari si allenerà sul campo centrale di Bedollo e soggiornerà al Bio Hotel a Brusago. Nei prossimi giorni, inoltre, verranno comunicate eventuali convenzioni riservate ai tifosi dall’APT Val di Cembra e Altopiano del Pinè, oltre a maggiori informazioni sulle amichevoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parole dure della tifoseria organizzata biancorossa che chiede chiarezza nei ruoli della società biancorossa ma...

L’attaccante dei biancorossi richiesto dalla sua ex squadra ma un suo trasferimento a poche ora...

Il difensore transitato in biancorosso ha trovato la gloria in patria vincendo la Champions sudamericana...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio