Pillon: “Caserta ha fatto la gavetta, conosce bene la B. E’ la scelta giusta per il Bari”

L'ex tecnico biancorosso fa il punto sulla scelta del nuovo allenatore

CASERTA – “Caserta ha parecchi campionato alle spalle e, ultimamente, ha fatto anche molto bene in quel di Catanzaro. Ha svolto davvero un buon lavoro. Un tecnico che arriva dalla gavetta e questo mi trasmette molta fiducia. Un buon conoscitore del campionato di serie B. Le sue squadre presentano sempre una identitĆ  tattica e caratteriale precisa. Penso che Magalini lo conosca bene e abbia fatto la scelta giusta. Diciamo che ĆØ andato sul sicuro”.

L’AMBIENTE – “L’importante sono i risultati. Questi determinano l’amore ed il seguito della tifoseria. Forse io fui un’eccezione perchĆ© arrivai a campionato in corso e non riuscimmo ad evitare la retrocessione in C. Però, mi hanno sempre voluto bene e stimato per quello che ho fatto sul campo nei sei mesi di permanenza a Bari. Quando si comincia dall’inizio ĆØ sempre un vantaggio per un allenatore. Caserta può scegliere giocatori di cui fidarsi e programmare meglio la squadra. Poi, vengono i risultati”.

Intervista su La Gazzetta del Mezzogiorno.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Abbiamo capito che ĆØ l’ennesimo yes man per amore di pagnotta.

Romolo
Romolo
8 mesi fa

Stroppa vince i campionati.E per vincere la B,la serie C é un altro mondo servono calciatori ed investimenti come Cremonese ,Como,Venezia.Se poi si vuole sempre vendere fumo e prendere in giro la gente,allora cominci pure la litania della maglia sudata etc. Ma chi ci crede più a Magallini che fa cento versioni e dice e disdice in frazioni di secondo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

È il bari che non è la scelta giusta per lui

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

A noi interessa solo una cosa la vendita della societĆ 

Articoli correlati

Il match contro la formazione toscana ĆØ in programma domenica 22 marzo al San Nicola...
Per la sfida alla Carrarese dovrebbero rivedersi Mantovani, Dickmann e Artioli nell'undici titolare...
L'attaccante ha messo a segno sei gol in stagione, solo due in meno di Moncini...

Altre notizie