Stefano Boggia, ex calciatore del Bari, ha parlato dei biancorossi nel corso di un’intervista concessa a La Gazzetta del Mezzogiorno: “Il Bari deve difendere il tesoretto dell’attuale classifica sin dalla prossima trasferta di Carrara. I calciatori devono alleggerirsi mentalmente. L’importante è arrivare all’obiettivo, lavorare sereni e con determinazione”.
E ancora: “La squadra ha dei limiti, ma anche un equilibrio apprezzabile. I pareggi sono però eccessivi e ti lasciano sempre sul filo del rasoio. Gli ultimi arrivati, come Maggiore e Pereiro, credo siano fuori condizione”.
Serve alleggerirsi dici ? Figurati come affronterete le partite decisive ……..
Oooh il campionato è quasi finito
Immagino
Ma perché prima nn lo sapevano che erano fuori condizione?? Sn degli incapaci potevano spendere molto meno e prendere dei ragazzi giovani che corrono
Sono tutti in prestito
Ma perché c’è stato qualche momento che erano in buone condizioni? Forse non si sono ancora resi conto che tra 2 mesi il campionato termina!
Tutti parlano, ognuno dice la sua, qualcuno si crede un “Solone”, ma nessuno racconta la verità , così tacendo il nome del vero problema del Bari.