CdS – Il Bari prova a stringere per Barba e Partipilo

Il punto del quotidiano sulle trattative del club biancorosso

Cinque giorni al termine del calciomercato, e il Bari va a caccia di rinforzi in quasi tutti i reparti: secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il club biancorosso starebbe tentando di stringere per portare a casa Barba e Partipilo.

“Il ds Magalini tratta con Como e Parma per difensore e trequartista – analizza il quotidiano -. Inarrivabile Ceccherini, per il trequartista del Parma, se la societĆ  emiliana sarĆ  disposta a cederlo in prestito gratuito collaborando al pagamento dello stipendio di 700mila euro, il sogno dei baresi diventerebbe realtĆ ”

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

96 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Caro DeLa paga e basta.

Commento da Facebook
2 anni fa

Barba o varviir. Partipilo alla Polleria

Commento da Facebook
2 anni fa

Proposta perchĆ© non si prende un’altra squadra di Calcio di Bari anche di serie dilettantistica e ripartire con cordate locali di imprenditori acquistando il titolo sportivo da qualche squadra o societĆ  a rischio iscrizione boicottando i De Laurentis previa accordo con il Comune di Bari, tanto l’attuale societĆ  Ssc Bari,l’andazzo sarĆ  questo.Non credo arrivi nessuno a questo punto

Commento da Facebook
2 anni fa

Partipilo a Bari se in prestito gratuito ed il Parma contribuisce a pagare parte dell’ingaggio….mettici pure un abbonamento omaggio per la stagione dell’opera al Teatro Regio di Parma, una fornitura di un migliaio di prosciutti di Parma ed un paio di quintali di Parmigiano, cosƬ i giocatori accettano una decurtazione sull’ingaggio perchĆ© non devono comprare carne e formaggio, e la cosa si può fare.

Commento da Facebook
2 anni fa

Barba del Como? Davvero??

Commento da Facebook
2 anni fa

Con calma, non c e mica fretta di fare 6-7 nuovi innesti in rosa… ProprietĆ  ridicola. Mai più stadio x me.

Commento da Facebook
2 anni fa

In barba al palo

Commento da Facebook
2 anni fa

E chi sono sti due scappati di casa

Commento da Facebook
2 anni fa

Il tempo darƠ ragione a chi oggi non va allo stadio ai Delaurentis chiederei il perchƩ sono venuti a Bari

Commento da Facebook
2 anni fa

Si facciamo Barba e Capelli da qualsiasi barbiereā€¦šŸ˜‚šŸ˜‚
šŸ‡°šŸ‡¼šŸ‡°šŸ‡¼šŸ‡°šŸ‡¼šŸ‡°šŸ‡¼

Articoli correlati

Il terzino arriva a parametro zero: nella scorsa stagione ha indossato la casacca della Triestina...
Nella scorsa stagione il laterale mancino ha indossato la casacca della Triestina...
nicolas
Il portiere ha firmato un contratto annuale: era svincolato dopo cinque anni al Pisa...

Altre notizie