La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Salcedo: “Testa alla salvezza. Venezia? Gara emozionante”

Le dichiarazioni dell’attaccante ai microfoni di Radio Bari

“E’ stata una partita dalle emozioni forti. L’avevamo preparata bene in settimana”. Eddie Salcedo racconta così l’ultima vittoria ottenuta dal Bari sul campo del Venezia, che ha permesso alla formazione biancorossa di mantenere il primato in classifica. “Dobbiamo restare concentrati e pensare all’obiettivo primario che è la salvezzaha continuato -. Restiamo umili senza farci distrarre da questo primato momentaneo”.
L’attaccante, che fin qui, è sempre subentrato a gara in corso, ha raccontato i retroscena del suo arrivo in Puglia: “Verso la fine di agosto avevo parlato con Polito e subito avevo dato l’ok al trasferimento. Visto l’infortunio di Lukaku poi mister Inzaghi non voleva lasciarmi andare. Alla fine l’abbiamo convinto ed è andato tutto bene”.
Riguardo la concorrenza nel reparto avanzato e l’exploit di Cheddira, Salcedo afferma: “Abbiamo subito stretto amicizia, se andrà al Mondiale mi mancherà. Gli auguro il meglio perché siamo molto amici ed è un bravissimo ragazzo. Esultanza? Giochiamo insieme a Fortnite e la nostra esultanza è ispirata al gioco. Siamo un gruppo di ragazzi straordinari. In campo e in allenamento diamo sempre il massimo. Ci incitiamo e non c’è alcun problema di concorrenza tra noi”.
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio
Sergio
1 anno fa

Sono convinto che questo giocatore, in un campionato lungo e sfibrante come quello di B, risulterà l’arma vincente per il Bari e a breve, con la chiamata in nazionale di Cheddira, ci darà una dimostrazione definitiva del suo valore. Davvero un lusso per questa categoria.

Articoli correlati

L'ex Renate potrebbe prendere il posto di Kallon con Aramu e Sibilli al suo fianco...
I biancorossi hanno sempre subito reti nel girone di ritorno, tranne in occasione dell'ultimo successo...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio