La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Salcedo: “Testa alla salvezza. Venezia? Gara emozionante”

Le dichiarazioni dell’attaccante ai microfoni di Radio Bari

“E’ stata una partita dalle emozioni forti. L’avevamo preparata bene in settimana”. Eddie Salcedo racconta così l’ultima vittoria ottenuta dal Bari sul campo del Venezia, che ha permesso alla formazione biancorossa di mantenere il primato in classifica. “Dobbiamo restare concentrati e pensare all’obiettivo primario che è la salvezzaha continuato -. Restiamo umili senza farci distrarre da questo primato momentaneo”.
L’attaccante, che fin qui, è sempre subentrato a gara in corso, ha raccontato i retroscena del suo arrivo in Puglia: “Verso la fine di agosto avevo parlato con Polito e subito avevo dato l’ok al trasferimento. Visto l’infortunio di Lukaku poi mister Inzaghi non voleva lasciarmi andare. Alla fine l’abbiamo convinto ed è andato tutto bene”.
Riguardo la concorrenza nel reparto avanzato e l’exploit di Cheddira, Salcedo afferma: “Abbiamo subito stretto amicizia, se andrà al Mondiale mi mancherà. Gli auguro il meglio perché siamo molto amici ed è un bravissimo ragazzo. Esultanza? Giochiamo insieme a Fortnite e la nostra esultanza è ispirata al gioco. Siamo un gruppo di ragazzi straordinari. In campo e in allenamento diamo sempre il massimo. Ci incitiamo e non c’è alcun problema di concorrenza tra noi”.
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio
Sergio
1 anno fa

Sono convinto che questo giocatore, in un campionato lungo e sfibrante come quello di B, risulterà l’arma vincente per il Bari e a breve, con la chiamata in nazionale di Cheddira, ci darà una dimostrazione definitiva del suo valore. Davvero un lusso per questa categoria.

Articoli correlati

Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassi fondi...
Anche Diaw svolge allenamento differenziato: difficile il recupero per la gara di sabato pomeriggio...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio