La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maiello: “Vogliamo farci trovare pronti. Ciano? Sarei contento, gli ho detto che a Bari c’è una bella atmosfera”

Il centrocampista biancorosso, che nella giornata odierna ha spento le 31 candeline, si racconta ai microfoni di gianlucadimarzio.com

Raffaele Maiello, centrocampista del Bari, si racconta in esclusiva ai microfoni di gianlucadimarzio.com. Lo fa nel giorno del 31esimo compleanno con queste parole:

LA STAGIONE – La dote fondamentale è l’umiltà, abbinata al sacrificio e alla forza di gruppo. La squadra può raggiungere obiettivi solo così, soprattutto quest’anno: si tratterà quasi di una A2. In questi giorni ci stiamo preparando per affrontare un campionato difficile e farci trovare pronti“.

CIANO – “Lui a Bari? Ne sarei contento ma non sta a me fare mercato. Per questo c’è un direttore sportivo come Ciro Polito che è molto bravo: Camillo è un giocatore forte, non devo dirlo io. Siamo stati anche in vacanza insieme,gli ho detto che a Bari c’è una bella atmosfera. Si tratta di una bella piazza, una grande città dove si respira calcio vero“.

L’INTESA CON MAITA E D’ERRICO – Ci conosciamo dallo scorso anno, sicuramente aver trascorso del tempo insieme aiuta a conoscersi ancora meglio e c’è ancora tanto da lavorare. Il campo deve parlare sempre, è l’unico giudice. Io ce la metterò tutta per meritare fiducia e mettere in difficoltà l’allenatore“.

GLI UNDER ARRIVATI –Sono tutti bravi ragazzi con buone qualità e ci danno speranza, dobbiamo essere bravi a farli inserire subito nel gruppo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex bomber biancorosso esalta la prodezza compiuta contro il Parma dal suo amico ed ex...
Il play campano sarà dunque tra gli arruolabili per il prossimo decisivo appuntamento di campionato...
Fischietto laziale per il match del Tombolato: al suo fianco gli assistenti Bindoni e Valeriani...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio