La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maiello: “Vogliamo farci trovare pronti. Ciano? Sarei contento, gli ho detto che a Bari c’è una bella atmosfera”

Il centrocampista biancorosso, che nella giornata odierna ha spento le 31 candeline, si racconta ai microfoni di gianlucadimarzio.com

Raffaele Maiello, centrocampista del Bari, si racconta in esclusiva ai microfoni di gianlucadimarzio.com. Lo fa nel giorno del 31esimo compleanno con queste parole:

LA STAGIONE – La dote fondamentale è l’umiltà, abbinata al sacrificio e alla forza di gruppo. La squadra può raggiungere obiettivi solo così, soprattutto quest’anno: si tratterà quasi di una A2. In questi giorni ci stiamo preparando per affrontare un campionato difficile e farci trovare pronti“.

CIANO – “Lui a Bari? Ne sarei contento ma non sta a me fare mercato. Per questo c’è un direttore sportivo come Ciro Polito che è molto bravo: Camillo è un giocatore forte, non devo dirlo io. Siamo stati anche in vacanza insieme,gli ho detto che a Bari c’è una bella atmosfera. Si tratta di una bella piazza, una grande città dove si respira calcio vero“.

L’INTESA CON MAITA E D’ERRICO – Ci conosciamo dallo scorso anno, sicuramente aver trascorso del tempo insieme aiuta a conoscersi ancora meglio e c’è ancora tanto da lavorare. Il campo deve parlare sempre, è l’unico giudice. Io ce la metterò tutta per meritare fiducia e mettere in difficoltà l’allenatore“.

GLI UNDER ARRIVATI –Sono tutti bravi ragazzi con buone qualità e ci danno speranza, dobbiamo essere bravi a farli inserire subito nel gruppo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano rosa esalta la partita di Nicolas contro i biancorossi...
Il racconto della partita tra Bari e Pisa sul Corriere dello Sport...
Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Pisa per la trentaquattresima...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio