Avversari Bari – Il Palermo torna in B, in festa anche due ex biancorossi

Nel Padova battuto in finale ben cinque ex biancorossi

Il Palermo vola in B: dopo aver battuto il Padova nelle due gare della finale, la formazione rosanera ha agguantato l’ultimo posto vacante per la prossima serie B. In casa siciliana festeggiano due ex calciatori del Bari: Marco Perrotta e Roberto Floriano.

Il primo, ancora di proprietĆ  dei biancorossi, ha collezionato ventisette presenze tra campionato e playoff, l’attaccante ha realizzato nove reti in trentacinque presenze complessive, compreso quella che ha deciso la finale d’andata all’Euganeo.

Tra gli sconfitti, presenti diversi ex Bari: dal portiere Antonio Donnarumma agli attaccanti CissĆØ e Terrani, passando per i centrocampisti Busellato e Dezi.

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Satanelli e rossoazzurri salgono a quota 15 punti, a meno sette dai biancorossi, ma restano...
In arrivo la proroga del contratto di comodato d’uso a titolo oneroso dell'impianto, alle medesime...
I biancorossi cercano una soluzione per uscire dal momento negativo...

Altre notizie