La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

RIVIVI IL LIVE – L’ultimo giorno di calciomercato: Bari, scambio Andreoni-Misuraca. Saluta Di Gennaro

Ora per ora tutte le trattative del Bari e delle altre squadre di Serie C nell’ultimo giorno di calciomercato

20,00 – UFFICIALE – Scambio con il Pordenone: in Puglia Misuraca, in Friuli Andreoni. 

19,55 – UFFICIALE – Rescissione contrattuale per Di Gennaro: il centrocampista saluta Bari dopo appena cinque mesi.

19,00 – Nessun colpo in attacco per il Bari: biancorossi ‘bloccati’ dalla mancata cessione di Citro per il quale non è stato trovato l’accordo con le varie pretendenti.

17,40 – Se non si riuscirà a trovare una sistemazione per Di Gennaro, il calciatore risolverà il suo contratto. In ogni caso il suo futuro è lontano da Bari.

17,35 – Tutto fatto tra Bari e Pordenone: scambio di prestiti tra Andreoni e Misuraca (il primo va in Friuli, il secondo – centrocampista – viene in Puglia). Per ufficializzarlo, però, servirà prima far uscire Di Gennaro. A riferirlo è Antenna Sud.

17,20 – UFFICIALE – Christian Galano è un nuovo calciatore del Bari: l’esterno foggiano, alla sua terza avventura in biancorosso, arriva dal Pescara con la formula del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

14,47 – Bari, sfuma definitivamente Dezi: l’ormai ex Venezia può considerarsi un giocatore del Padova.

14,45 – Il Bari ci prova last minute per Tascone della Turris: secondo lacasadic.com, però, l’operazione è complicata. Tempistiche troppo strette.

14,40 – Bari-Pordenone: l’asse è caldo. Si lavora per lo scambio Misuraca-Pordenone: il primo può finire in Puglia, il secondo in Friuli. A riferirlo è Antenna Sud.

13,05 – Continua a lavorare ad alcune operazioni in uscita Ciro Polito: secondo quanto riporta Radio Bari, il ds biancorosso è al lavoro per trovare una sistemazione a Davide Di Gennaro, seguito dalla Turris, e Andreoni.

11,31 – L’ultimo giorno di calciomercato potrebbe essere quello dell’addio di Citro al Bari. Secondo quanto riporta il portale lacasadic.com, sulle tracce dell’attaccante ci sarebbero Viterbese e Gubbio.

10,15 – E’ praticamente conclusa l’operazione che riporterà Cristian Galano in biancorosso. Riporta Radio Bari: “Operazione a titolo definitivo, contratto di un anno e mezzo”

10,14 – Potrebbe essere in serie C il futuro di Jacopo Dezi, accostato negli ultimi giorni anche al Bari di De Laurentiis. Riporta TMW: “In scadenza col Venezia, il centrocampista classe ’92 è oggetto di una importante offerta del club biancoscudato, pronto a far sottoscrivere al ragazzo un contratto fino a giugno 2024″.

9,24 – Dovrebbe essere il giorno del ritorno di Cristian Galano a Bari: lo stesso presidente del Pescara, Sebastiani, ha ammesso l’esistenza della trattativa che si dovrebbe finalizzare nelle prossime ore;

08.15 – Il gong finale del mercato alle 20: fino a quell’ora c’è tutto il tempo per le trattative.

08.00 – Buongiorno a tutti i lettori dalla redazione de LaBariCalcio.it. Ultimo giorno di calciomercato per il Bari e per le altre società di Serie C. Si parte, seguite con noi tutte le trattative.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Cosenza la settima sconfitta in dieci gare: ai biancorossi serve un miracolo per mantenere...
Le parole del tecnico, esperto di Serie B, sul momento dei biancorossi...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio