La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, il punto sulle uscite: Marras al passo d’addio, Citro e Di Gennaro possono partire

Tutto fatto per il trasferimento del fantasista in terra calabrese. Incertezza, invece, intorno al futuro degli altri due

Ultime ore di fuochi d’artificio dovevano essere, ultime ore di fuochi d’artificio si stanno rivelando: il Bari, come da attese, sta chiudendo la sessione invernale con il botto. Dopo aver salutato i fuori rosa Bolzoni e Semenzato e dopo aver piazzato altrove due giocatori ai margini del progetto come De Risio e Lollo, il direttore sportivo Polito si appresta a concludere altre operazioni in uscita.

A prendersi la copertina è senza dubbio Manuel Marras che un po’ a sorpresa, al termine di una trattativa lampo, è ormai a un passo dal lasciare il capoluogo pugliese: tutto fatto per il trasferimento al Crotone con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Il calciatore, voglioso di giocare con più continuità, farà dunque ritorno in Serie B.

Ancora incertezza, invece, intorno al futuro di Davide Di Gennaro e di Nicola Citro: i due, che comunque saranno convocati per la trasferta di Pagani, potrebbero partire di fronte alla giusta offerta. Non sono escluse, anche in questo caso, sorprese dell’ultim’ora. Lontano da Bari, infine, il prosieguo di carriera di Christian Andreoni per il quale si continua a parlare con il Pordenone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio