La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Bari, il punto sulle uscite: Marras al passo d’addio, Citro e Di Gennaro possono partire

Tutto fatto per il trasferimento del fantasista in terra calabrese. Incertezza, invece, intorno al futuro degli altri due

Ultime ore di fuochi d’artificio dovevano essere, ultime ore di fuochi d’artificio si stanno rivelando: il Bari, come da attese, sta chiudendo la sessione invernale con il botto. Dopo aver salutato i fuori rosa Bolzoni e Semenzato e dopo aver piazzato altrove due giocatori ai margini del progetto come De Risio e Lollo, il direttore sportivo Polito si appresta a concludere altre operazioni in uscita.

A prendersi la copertina è senza dubbio Manuel Marras che un po’ a sorpresa, al termine di una trattativa lampo, è ormai a un passo dal lasciare il capoluogo pugliese: tutto fatto per il trasferimento al Crotone con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Il calciatore, voglioso di giocare con più continuità, farà dunque ritorno in Serie B.

Ancora incertezza, invece, intorno al futuro di Davide Di Gennaro e di Nicola Citro: i due, che comunque saranno convocati per la trasferta di Pagani, potrebbero partire di fronte alla giusta offerta. Non sono escluse, anche in questo caso, sorprese dell’ultim’ora. Lontano da Bari, infine, il prosieguo di carriera di Christian Andreoni per il quale si continua a parlare con il Pordenone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

“Fare punti è fondamentale per la nostra crescita. Derby? Le motivazioni verranno da sole"...
La squadra di Vivarini ha saputo soffrire ed è riuscita a trovare una clean sheet...
Il centrocampista ha smaltito i problemi influenzali. Disponibile anche Brighenti, che rientra dal turno di...
La Bari Calcio