La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, primo 0-0 in stagione: tutti i numeri del girone d’andata

Terranova è il terzo calciatore espulso dopo diciannove giornate

Quarantuno punti conquistati, sette lunghezze di vantaggio sulla seconda. I numeri sorridono al Bari al termine del girone d’andata, con i biancorossi che hanno preso la vetta alla quarta giornata per non mollarla più. Dodici successi, cinque pareggi e due sconfitte: questo il cammino della formazione di Mignani, che in casa ha raccolto 23 punti (sette vittorie e due pareggi) e in trasferta ne ha presi 18 (cinque vittorie e tre pareggi), risultando insieme alla Turris, la squadra capace di vincere più gare lontano dalle mura amiche.

A Palermo, il Bari ha collezionato il primo pareggio a reti inviolate in stagione. In tutte le altre occasioni, i biancorossi avevano pareggiato con il punteggio di 1-1 (contro Potenza, Paganese, Foggia e Avellino).

Complessivamente, il Bari detiene il secondo migliore attacco del girone (dietro la Turris) ed è la terza migliore difesa del torneo con 15 reti al passivo (davanti ci sono Catanzaro con 13 e Monopoli e Avellino con 14). Terranova è il terzo calciatore sanzionato con il cartellino rosso in stagione: stessa sorte era toccata a Bianco nella gara interna con la Paganese e Gigliotti a Castellammare di Stabia.

Il cannoniere biancorosso è Mirco Antenucci, andato a segno nove volte. Seguono Simeri e Botta con quattro centri a testa, poi Cheddira, Paponi, Terranova e Scavone a quota tre. A segno sono andati anche per una volta Maita, Di Cesare, D’Errico, Marras e Pucino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due centrocampisti squalificati per il prossimo match, resta in dubbio Maiello...
A Cosenza la settima sconfitta in dieci gare: ai biancorossi serve un miracolo per mantenere...
Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Cosenza per la trentacinquesima...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio