La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, primo 0-0 in stagione: tutti i numeri del girone d’andata

Terranova è il terzo calciatore espulso dopo diciannove giornate

Quarantuno punti conquistati, sette lunghezze di vantaggio sulla seconda. I numeri sorridono al Bari al termine del girone d’andata, con i biancorossi che hanno preso la vetta alla quarta giornata per non mollarla più. Dodici successi, cinque pareggi e due sconfitte: questo il cammino della formazione di Mignani, che in casa ha raccolto 23 punti (sette vittorie e due pareggi) e in trasferta ne ha presi 18 (cinque vittorie e tre pareggi), risultando insieme alla Turris, la squadra capace di vincere più gare lontano dalle mura amiche.

A Palermo, il Bari ha collezionato il primo pareggio a reti inviolate in stagione. In tutte le altre occasioni, i biancorossi avevano pareggiato con il punteggio di 1-1 (contro Potenza, Paganese, Foggia e Avellino).

Complessivamente, il Bari detiene il secondo migliore attacco del girone (dietro la Turris) ed è la terza migliore difesa del torneo con 15 reti al passivo (davanti ci sono Catanzaro con 13 e Monopoli e Avellino con 14). Terranova è il terzo calciatore sanzionato con il cartellino rosso in stagione: stessa sorte era toccata a Bianco nella gara interna con la Paganese e Gigliotti a Castellammare di Stabia.

Il cannoniere biancorosso è Mirco Antenucci, andato a segno nove volte. Seguono Simeri e Botta con quattro centri a testa, poi Cheddira, Paponi, Terranova e Scavone a quota tre. A segno sono andati anche per una volta Maita, Di Cesare, D’Errico, Marras e Pucino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le certezze sono l'attaccante rumeno e il fantasista campano, per una maglia al loro fianco...
L'addio con Menez libera uno slot over, slot che sarà occupato dall'ex Genoa e Venezia,...
Numeri impietosi per i biancorossi nelle gare lontano dal San Nicola: soltanto due i successi...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio