La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari – Il punto sulle uscite, centrocampo: Hamlili-Pistoiese e Bolzoni-Fidelis, il rebus è De Risio

I tre centrocampisti non sono stati convocati per il match di Coppa con la Fidelis: i possibili sviluppi nei prossimi giorni

Le scelte prese da Mignani -in chiaro accordo con la società- in sede di convocazioni in vista della prima uscita stagionale (nella serata odierna, in Coppa Italia di Lega Pro contro la Fidelis Andria) non necessitano di particolari interpretazioni: in casa Bari ci sono almeno sei calciatori in uscita, sei uomini che il ds Polito dovrà essere abile a piazzare entro la fine di questa sessione estiva di calciomercato. Dopo la difesa, il centrocampo: qui i nomi da ricordare sono quelli di Zaccaria Hamlili, di Francesco Bolzoni e di Carlo De Risio.

Per il primo è sempre più deciso l’affondo della Pistoiese (si tratterebbe di un ritorno per lui che in Toscana è già stato tra il 2016 e il 2018), pronta a mettere sul piatto un contratto triennale (incontro decisivo in programma all’inizio della prossima settimana); per il secondo, invece, si è fatta avanti la stessa Fidelis Andria: probabile che la trattativa si possa sbloccare dopo la partita in programma tra qualche ora. E il terzo? Quello relativo all’ex Catanzaro rischia di trasformarsi in un vero e proprio rebus: a lungo in trattativa con il Pescara (ritroverebbe il suo mentore Auteri), nelle ultime ore le parti sembrano essere più distanti. Da comprendere quello che avverrà negli ultimi giorni di mercato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due centrocampisti squalificati per il prossimo match, resta in dubbio Maiello...
A Cosenza la settima sconfitta in dieci gare: ai biancorossi serve un miracolo per mantenere...
Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Cosenza per la trentacinquesima...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio