La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, due settimane alla fine del mercato: chi entra e chi esce

Ancora tante sono le operazioni da effettuare per la società biancorossa

Due settimane e si concluderà il mercato del Bari. Saranno inevitabilmente quattordici giorni di fuoco viste le poche risorse economiche e il tempo che stringe.

DIFESA – Il ds Polito è a caccia di tre rinforzi per puntellare il reparto arretrato: si cercano due centrali con il probabile addio di Perrotta e un’alternativa a Mazzotta sulla fascia mancina. Sull’altro versante, in attesa del ritorno di Andreoni, potrebbe essere adattato Celiento come rimpiazzo di Belli, giunto dal Pisa nello scambio che ha portato Berra in Toscana. Si lavora anche in chiave cessioni: Semenzato può andare via, resta nel limbo Sabbione. Tra i pali Polverino sostituirà Marfella.

CENTROCAMPO – La priorità è trovare il regista: in attesa del suo arrivo c’è Bianco. La batteria delle mezz’ali comprende Maita, Scavone e D’Errico. Lollo potrebbe essere il quarto. L’ex Carpi potrebbe rimanere vista la difficoltà nel trovare una società che possa acquisirlo, liberando il Bari da un ingaggio pesante. Più vicini alla partenza sono De Risio e Hamlili, certo è invece l’addio di Bolzoni.

ATTACCO – Botta sarà il trequartista titolare e probabilmente Marras l’alternativa. Appare perciò certa la partenza di Terrani mentre la posizione di Mercurio verrà valutata nei prossimi giorni. Le quattro punte sono Antenucci, Simeri, Cheddira e Citro. Non è impossibile che venga ingaggiata una punta con caratteristiche diverse.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Vito
Vito
2 anni fa

Calciomercato piu che deludente ancora piu degli altri anni si vede che ormai i DL hanno tirato i remi in barca e non vogliono spendere una lira dopo 3 anni in C.

Articoli correlati

Ecco come funziona la B in caso di arrivo a pari punti tra due o...
Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Parma per la trentaseiesima...
Sedicesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio