La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, due settimane alla fine del mercato: chi entra e chi esce

Ancora tante sono le operazioni da effettuare per la società biancorossa

Due settimane e si concluderà il mercato del Bari. Saranno inevitabilmente quattordici giorni di fuoco viste le poche risorse economiche e il tempo che stringe.

DIFESA – Il ds Polito è a caccia di tre rinforzi per puntellare il reparto arretrato: si cercano due centrali con il probabile addio di Perrotta e un’alternativa a Mazzotta sulla fascia mancina. Sull’altro versante, in attesa del ritorno di Andreoni, potrebbe essere adattato Celiento come rimpiazzo di Belli, giunto dal Pisa nello scambio che ha portato Berra in Toscana. Si lavora anche in chiave cessioni: Semenzato può andare via, resta nel limbo Sabbione. Tra i pali Polverino sostituirà Marfella.

CENTROCAMPO – La priorità è trovare il regista: in attesa del suo arrivo c’è Bianco. La batteria delle mezz’ali comprende Maita, Scavone e D’Errico. Lollo potrebbe essere il quarto. L’ex Carpi potrebbe rimanere vista la difficoltà nel trovare una società che possa acquisirlo, liberando il Bari da un ingaggio pesante. Più vicini alla partenza sono De Risio e Hamlili, certo è invece l’addio di Bolzoni.

ATTACCO – Botta sarà il trequartista titolare e probabilmente Marras l’alternativa. Appare perciò certa la partenza di Terrani mentre la posizione di Mercurio verrà valutata nei prossimi giorni. Le quattro punte sono Antenucci, Simeri, Cheddira e Citro. Non è impossibile che venga ingaggiata una punta con caratteristiche diverse.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Vito
Vito
2 anni fa

Calciomercato piu che deludente ancora piu degli altri anni si vede che ormai i DL hanno tirato i remi in barca e non vogliono spendere una lira dopo 3 anni in C.

Articoli correlati

In avanti Sibilli, da trequartista, dovrebbe agire a support del tandem composto da Puscas e...
Tutto sul match in programma sabato 20 aprile alle ore 14:00 allo stadio San Nicola...
Numeri impietosi per i biancorossi, a cui la vittoria manca da due mesi...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio