La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, nove reti all’UC Bisceglie nell’allenamento congiunto: primo acuto di Botta

Cinque gol nella prima frazione, quattro nella ripresa: a segno, oltre all’argentino, Scavone, Cheddira, Simeri, Di Cesare e Antenucci (questi ultimi tre con una doppietta)

Prosegue il lavoro di mister Mignani e del suo Bari in vista del primo impegno ufficiale della stagione, contro la Fidelis Andria in Coppa Italia Lega Pro, in programma il 21 agosto, alle ore 21:00, sul terreno del San Nicola. Nel pomeriggio odierno il gruppo è tornato in campo per un allenamento congiunto svolto insieme alla formazione dell’UC Bisceglie, squadra militante in Eccellenza pugliese e guidata da mister Rumma.

Mignani opta inizialmente per un 4-3-1-2 con Belli, Sabbione, Di Cesare e Mazzotta davanti a Frattali, D’Errico, Bianco e Maita in mediana, Scavone libero di svariare alle spalle del tandem Antenucci – Cheddira.

Subito in avvio è Scavone ad aprire le marcature dopo un ottimo recupero palla a metà campo; raddoppio Cheddira al 15′ su azione personale dopo l’imbeccata di Mazzotta. Terzo centro da azione d’angolo battuto da D’Errico con girata in bello stile di Di Cesare di prima intenzione. In chiusura di tempo è Antenucci a servire poker e pokerissimo con il destro.

In apertura di ripresa, Scavone è bravo a guadagnarsi un calcio di rigore che Simeri trasforma. Il settimo sigillo porta la firma ancora del Capitano, questa volta di testa, ma sempre da angolo. Alla festa delle doppiette partecipa anche Simeri che, rubata palla al limite, supera il portiere con un delizioso tocco sotto. Applausi dei presenti per l’ultimo arrivato, Ruben Botta, che al volo infila l’angolino con il mancino chiudendo così in bellezza la contesa. La ripresa degli allenamenti è ora programmata per il pomeriggio di lunedì.

Questo il tabellino della sfida:

Marcatori: Scavone, Cheddira, Di Cesare (2), Antenucci (2), Simeri (2), Botta

Bari: Frattali (18’st Marfella), Belli (18’st Semenzato), Mazzotta (35’st Lambiase), Bianco (27’st Bolzoni), Sabbione (1’st Mane), Di Cesare (35’st Perrotta), D’Errico (18’st Botta), Maita (35’st Hamlili), Scavone (27’st Lollo), Antenucci (1’st Simeri), Cheddira (27’st Citro). All.: Mignani.

UC Bisceglie: Lullo, D’Alba, Schirone, Zingrillo, Bufi , Sgarra, Piarulli, Andriano, Manzari, Quaquarelli, Zinetti. A disp.: Di Bari, De Furia, Inchingolo, Papagni, Cangelli, Ferrante, Traversa, Monopoli, Mastrorilli, Napoleone, Proscia. All.: Rumma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex Renate potrebbe prendere il posto di Kallon con Aramu e Sibilli al suo fianco...
I biancorossi hanno sempre subito reti nel girone di ritorno, tranne in occasione dell'ultimo successo...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio