La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, nove reti all’UC Bisceglie nell’allenamento congiunto: primo acuto di Botta

Cinque gol nella prima frazione, quattro nella ripresa: a segno, oltre all’argentino, Scavone, Cheddira, Simeri, Di Cesare e Antenucci (questi ultimi tre con una doppietta)

Prosegue il lavoro di mister Mignani e del suo Bari in vista del primo impegno ufficiale della stagione, contro la Fidelis Andria in Coppa Italia Lega Pro, in programma il 21 agosto, alle ore 21:00, sul terreno del San Nicola. Nel pomeriggio odierno il gruppo è tornato in campo per un allenamento congiunto svolto insieme alla formazione dell’UC Bisceglie, squadra militante in Eccellenza pugliese e guidata da mister Rumma.

Mignani opta inizialmente per un 4-3-1-2 con Belli, Sabbione, Di Cesare e Mazzotta davanti a Frattali, D’Errico, Bianco e Maita in mediana, Scavone libero di svariare alle spalle del tandem Antenucci – Cheddira.

Subito in avvio è Scavone ad aprire le marcature dopo un ottimo recupero palla a metà campo; raddoppio Cheddira al 15′ su azione personale dopo l’imbeccata di Mazzotta. Terzo centro da azione d’angolo battuto da D’Errico con girata in bello stile di Di Cesare di prima intenzione. In chiusura di tempo è Antenucci a servire poker e pokerissimo con il destro.

In apertura di ripresa, Scavone è bravo a guadagnarsi un calcio di rigore che Simeri trasforma. Il settimo sigillo porta la firma ancora del Capitano, questa volta di testa, ma sempre da angolo. Alla festa delle doppiette partecipa anche Simeri che, rubata palla al limite, supera il portiere con un delizioso tocco sotto. Applausi dei presenti per l’ultimo arrivato, Ruben Botta, che al volo infila l’angolino con il mancino chiudendo così in bellezza la contesa. La ripresa degli allenamenti è ora programmata per il pomeriggio di lunedì.

Questo il tabellino della sfida:

Marcatori: Scavone, Cheddira, Di Cesare (2), Antenucci (2), Simeri (2), Botta

Bari: Frattali (18’st Marfella), Belli (18’st Semenzato), Mazzotta (35’st Lambiase), Bianco (27’st Bolzoni), Sabbione (1’st Mane), Di Cesare (35’st Perrotta), D’Errico (18’st Botta), Maita (35’st Hamlili), Scavone (27’st Lollo), Antenucci (1’st Simeri), Cheddira (27’st Citro). All.: Mignani.

UC Bisceglie: Lullo, D’Alba, Schirone, Zingrillo, Bufi , Sgarra, Piarulli, Andriano, Manzari, Quaquarelli, Zinetti. A disp.: Di Bari, De Furia, Inchingolo, Papagni, Cangelli, Ferrante, Traversa, Monopoli, Mastrorilli, Napoleone, Proscia. All.: Rumma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Anche Diaw svolge allenamento differenziato: difficile il recupero per la gara di sabato pomeriggio...
Finale inatteso nella conferenza stampa di capitan Di Cesare...
Le parole del capitano biancorosso in conferenza stampa a pochi giorni dalla sfida di Cosenza...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio