Mutti: “Bari, ci si aspettava di più. Ritorno di Auteri? Facevo il tifo per Carrera”

L’ex tecnico biancorosso ha detto la sua sulla stagione della truppa barese. “La rosa non si fa con i nomi e con il blasone”

Bortolo Mutti, ex tecnico del Bari, fa il punto sulla stagione fin qui vissuta dalla compagine biancorossa all’interno di un’intervista concessa a tuttoc.com: “Sicuramente ci si aspettava di più. Il campionato di serie D era logico lo vincesse, ma il progetto del triplo salto non è andato a buon fine. Sicuramente è capitata in un girone non facile. Per Auteri non sarà semplice perché in questo periodo Carrera qualche modifica l’avrà fatta. La rosa era importante: speriamo che questo serva per i playoff. Ma la rosa non si fa con i nomi e con il blasone. Perché se queste cose non vanno diventa un fallimento“.

Doverosa, poi, un’aggiunta sul cambio di guida tecnica, con Auteri subentrato a Carrera: “Non me l’aspettavo, ad essere sincero facevo il tifo per Massimo (Carrera, ndr) che è stato un mio giocatore. Sicuramente per lui era stata una buona occasione per proporsi visto che era stato all’estero. Mi spiace che non sia andata a buon fine“.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Mutti hai ragionissimo…vaglielo a dire a LDL

Articoli correlati

Le parole del centrocampista biancorosso in esclusiva ai microfoni di RadioBari dopo la sconfitta con...
I biancorossi inizieranno tra 48 ore la marcia di avvicinamento al prossimo appuntamento di campionato...
Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro la Carrarese nel trentaduesimo turno...

Altre notizie