La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cds – Bari, allarme rosso: adesso sono 21 i turni di squalifica racimolati

Dodici i calciatori fermati dal Giudice Sportivo: Sabbione, Maita e Bianco i recidivi, De Risio e Cianci gli ultimi in ordine di tempo

Bari, è pieno allarme rosso. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ripercorre le vicissitudini occorse in stagione dalla squadra biancorossa con il Giudice Sportivo fino a questo momento: ben 21 i turni di squalifica raccolti dai ragazzi oggi allenati da Carrera, che contro la Vibonese dovranno fare a meno di De Risio Cianci (entrambi ammoniti contro la Paganese ed entrambi precedentemente finiti i diffida).

Un dato preoccupante e potenzialmente ancora peggiorabile (viste le ancora cinque giornate da disputare); un numero elevatissimo, come mai nella gestione De Laurentiis, quattro volte più alto rispetto a quello della scorsa stagione (quando i turni di squalifica totali furono appena cinque). Per trovare menzione di un qualcosa di peggiore, in tal senso, bisogna tornare indietro fino alla stagione 2014/2015 in B, quando le giornate complessivamente saltate furono 26 (ma su un totale di 42 partite in programma).

Dodici i calciatori sanzionati, con Sabbione, Bianco Maita a guidare la speciale graduatoria con tre turni di stop e con Marras, Montalto e lo stesso De Risio a seguire a stretto giro (due a testa). Completano la lista, oltre al già citato Cianci, i difensori Di Cesare, Perrotta, CiofaniSemenzato e il centrocampista Lollo (una giornata di fermo a testa).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tifoserie unite nel dire no a una stessa proprietà con due club...
L'intervista al capitano del Bari dopo il pareggio con il Parma...
Di Cesare pareggia e il Bari muove la classifica...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio