La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cds – Bari, allarme rosso: adesso sono 21 i turni di squalifica racimolati

Dodici i calciatori fermati dal Giudice Sportivo: Sabbione, Maita e Bianco i recidivi, De Risio e Cianci gli ultimi in ordine di tempo

Bari, è pieno allarme rosso. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ripercorre le vicissitudini occorse in stagione dalla squadra biancorossa con il Giudice Sportivo fino a questo momento: ben 21 i turni di squalifica raccolti dai ragazzi oggi allenati da Carrera, che contro la Vibonese dovranno fare a meno di De Risio Cianci (entrambi ammoniti contro la Paganese ed entrambi precedentemente finiti i diffida).

Un dato preoccupante e potenzialmente ancora peggiorabile (viste le ancora cinque giornate da disputare); un numero elevatissimo, come mai nella gestione De Laurentiis, quattro volte più alto rispetto a quello della scorsa stagione (quando i turni di squalifica totali furono appena cinque). Per trovare menzione di un qualcosa di peggiore, in tal senso, bisogna tornare indietro fino alla stagione 2014/2015 in B, quando le giornate complessivamente saltate furono 26 (ma su un totale di 42 partite in programma).

Dodici i calciatori sanzionati, con Sabbione, Bianco Maita a guidare la speciale graduatoria con tre turni di stop e con Marras, Montalto e lo stesso De Risio a seguire a stretto giro (due a testa). Completano la lista, oltre al già citato Cianci, i difensori Di Cesare, Perrotta, CiofaniSemenzato e il centrocampista Lollo (una giornata di fermo a testa).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il brasiliano dovrebbe tornare dal 1' dopo l'esclusione di Como...
Il focus del quotidiano sui calciatori con un passato in Toscana...
Il punto del quotidiano sulle possibili scelte del tecnico per la gara del San Nicola...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio