La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dall’emergenza all’abbondanza: il Bari si ritrova con diverse idee in attacco

Contro il Foggia Carrera potrà contare su tante armi nel reparto avanzato

D’Ursi, Marras, Antenucci, Rolando, Cianci, Candellone. Sei posti per quattro maglie: toccherà a Massimo Carrera dirimere ogni dubbio per il derby di sabato prossimo, fondamentale per non perdere contatto dall’Avellino che sembra volare dopo il sorpasso operato ai danni dei galletti.

Se la linea mediana e il pacchetto arretrato faranno nuovamente i conti con la cronica emergenza che ormai da settimane attanaglia la banda biancorossa, il reparto avanzato ora può regalare maggiori garanzie e più scelte. Marras ha scontato il turno di squalifica, Rolando e Antenucci sembrano aver lasciato alle spalle gli acciacchi fisici, Cianci corre verso la migliore condizione. In più ci sono D’Ursi e Candellone: il primo, apparso pimpante nelle prime uscite post-esonero di Auteri, si candida a essere nuovamente titolare. Il secondo, ancora a secco in campionato, è stato inevitabilmente scalzato da Cianci nelle gerarchie e si trova a inseguire un posto.

Molto probabile che, contro il Foggia, scatti l’ora di Marras dal 1′ e con l’arretramento automatico di Maita (trequartista contro Monopoli e Catania) a centrocampo per regalare maggiore qualità alla manovra, non apparsa fluida nelle ultime gare. A sinistra potrebbe esserci il ballottaggio Rolando-D’Ursi ma i due potrebbero giocare insieme (completando il terzetto dietro la punta con Marras) qualora Carrera decida di non rischiare subito dall’inizio la coppia Cianci-Antenucci, tanto attesa dalla tifoseria biancorossa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex Renate potrebbe prendere il posto di Kallon con Aramu e Sibilli al suo fianco...
I biancorossi hanno sempre subito reti nel girone di ritorno, tranne in occasione dell'ultimo successo...
Fischio di inizio, su tutti i campi, fissato per le ore 15:00: focus sul Barbera,...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio