UFFICIALE – Bari, è Cuni il quinto rinforzo: prestito con diritto di riscatto

Nella prima parte di stagione la punta ha indossato la casacca della Sampdoria

Il Bari batte un altro colpo: il club biancorosso ha appena ufficializzato l’arrivo di Marvin Cuni dal Rubin Kazan in prestito con diritto di riscatto. Nella prima parte di stagione, la punta ha indossato la maglia della Sampdoria.

Di seguito, il comunicato del club di via Torrebella: “SSC Bari comunica di aver acquisito dall’FK Rubin Kazan, con la formula del prestito con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore classe ’01 Marvin Çuni (10.07.01, Freising, Germania); l’attaccante di nazionalità albanese vestirà la maglia numero ’90’ e sarà da subito a disposizione di mister Longo.”

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
9 mesi fa

Anche di Cistana si era dubbiosi però in due partite è sempre stato il top

Alessandro
9 mesi fa

Questo arriva già con la faccia affranta

Commento da Facebook
9 mesi fa

Un sorriso grazie

Commento da Facebook
9 mesi fa

Speriamo che sia realmente un rinforzo!

Leonardo
9 mesi fa

Speriamo che possa servire a battagliare con i centrali avversari e far salire la squadra…se dovesse riuscire credo che i 2 attaccanti che abbiamo adesso faranno più gol… credo sia stato preso per questo

Commento da Facebook
9 mesi fa

Va bene , Frabotta oltre 2-3 passaggi ok…si è rivisto poi gli sbagli in passaggi che ha fatto a Bari..Un hiocatire lk si vede dal mattino…quando tocca palla e in velocità…Spero che spacca qualche rete

Commento da Facebook
9 mesi fa

Non giudicatelo, Frabotta insegna qualcosa. A volte i calciatori esplodono in un ambiente diverso

Articoli correlati

Il terzino arriva a parametro zero: nella scorsa stagione ha indossato la casacca della Triestina...
Nella scorsa stagione il laterale mancino ha indossato la casacca della Triestina...
nicolas
Il portiere ha firmato un contratto annuale: era svincolato dopo cinque anni al Pisa...

Altre notizie