Bari, fuori Dorval e Antonucci. Tocca a Burgio?

L'indisponibilità dei due calciatori potrebbe aprire le porte della titolarità al terzino arrivato in estate dal Potenza

L’assenza forzata di Dorval e l’indisponibilità di Antonucci a causa di un problema fisico potrebbe aprire le porte della titolarità a Riccardo Burgio, che fin qui ha collezionato soltanto quattro presenze con la maglia del Bari per 179 minuti complessivi.

Più in generale, il terzino giunto dal Potenza nella scorsa sessione di mercato non vede il campo da esattamente due mesi (dalla trasferta con la Reggiana) mentre è stato titolare contro Padova e Virtus Entella. Probabile che il calciatore possa essere schierato sul versante mancino nell’ottica del 3-5-2 disegnato da Vivarini nelle scorse giornate.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Meglio Pucino a sinistra e Burgio a destra

Articoli correlati

Due anni fa i biancorossi agguantarono il quart'ultimo posto racimolando 41 punti, dieci in più...
Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Frosinone nel trentunesimo turno...
Quattordicesima sconfitta in campionato per la formazione biancorossa...

Altre notizie