Bari, la probabile formazione per lo Spezia: 3-5-2 per Caserta, Braunoder e Verreth dall’inizio?

Le possibili scelte del tecnico calabrese in vista della trasferta del Picco

IlĀ BariĀ si appresta a tornare in campo nell’anticipo della 12^ giornata di campionato di Serie B: nella serata di venerdƬ i biancorossi saranno di scena al Picco per affrontare il nuovoĀ Spezia di Roberto Donadoni, attualmente ultimo in classifica. L’occasione ideale, sponda pugliese, per provare ad allungare la striscia positiva (due vittorie nelle ultime due apparizioni).

CasertaĀ dovrebbe confermare il 3-5-2 ammirato nelle ultime uscite, con una fascia mediana stravolta rispetto a quella vista contro ilĀ Cesena: possibile spazio dall’inizio infatti perĀ Braunoder e VerrethĀ al fianco di Castrovilli, con Dickmann e Dorval sulle corsie laterali. In avanti ĆØ vivo il ballottaggio traĀ Antonucci e Gytkjaer, mentre in difesa dovrebbero giocare nuovamente Pucino, Meroni e Nikolaou.

Di seguito, il probabile undici di partenza dei biancorossi:

BARI (3-5-2):Ā Cerofolini; Pucino, Meroni, Nikolaou; Dickmann, Braunoder, Verreth, Castrovilli, Dorval; Moncini, Gytkjaer. All.: Caserta.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gabri
Gabri
4 mesi fa

Sergiodoc, andare allo stadio ĆØ una libera scelta ma voi dovete pensare che i ricottari anche con 12000 spettatori, chiederanno una proroga al 2028! Se avete a cuore le sorti del Bari facciamo che questo non accada!

Alex
Alex
4 mesi fa

Ragazzi non illudiamoci
Ricordiamoci del primo tempo orribile
Domani secondo me avremo delle risposte che tipo di campionato farĆ  il bari

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Speriamo bene šŸ™

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Frosinone nel trentunesimo turno...
Quattordicesima sconfitta in campionato per la formazione biancorossa...
La gara allo Stripe ĆØ appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Altre notizie