Empoli, non solo Obaretin: anche un altro ex Bari in Toscana, in arrivo Nasti dalla Cremonese

Operazione vicina alla chiusura: l'attaccante è reduce dalla promozione in Serie A con i grigiorossi

Nos Edward Obaretin, ma non solo: l’Empoli, avversario del Bari nel prossimo campionato di B, è pronto ad accogliere un altro ex calciatore biancorosso.

Si tratta di Marco Nasti, attaccante che si trasferirà in terra toscana dalla Cremonese, club con il quale ha conquistato la promozione in Serie A nella scorsa stagione.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 giorno fa

Nasti ottimo come giardiniere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 giorno fa

Ok

Sergio doc
Sergio doc
1 giorno fa

Quindi, se l’Empoli prende Obaretin e Nasti, a Bai ritenuti (da grandi intenditori di calcio, allenatori e DS a spasso) due grandi bidoni, possiamo dire che, almeno quest’anno, in A non ci arriverà mai ?

gaetano longo
gaetano longo
1 giorno fa
Reply to  Sergio doc

da queste osservazioni si capisce che tu di calcio non capisci un caxxo io adesso non so la campagna acquisti di questa società…. ma se tu pensi che prendendo questi giocatori possa puntare tranquillamente per la serie A? ti ripeto sono giocatori che possono fare bene ma non fanno la differenza o non muovono equilibri di una squadra hai avuto modo di vederli giocare qui, hai visto quello che possono fare e dare, visto che sei un…… ti faccio un esempio per farti capire meglio….. Palumbo (che ha militato prima nella Ternana poi nel Modena e quest’anno a Palermo) è uno di quei giocatori che se gli metti gente della sua portata puoi parlare di serie A, morale?stiamo di fronte a gente che non saranno campioni ma quando mancano nel campo si nota la loro assenza questa è la differenza

Articoli correlati

L'attaccante ha indossato la casacca biancorossa nella scorsa stagione...
Il calciatore è rientrato al Pisa dopo i sei mesi di prestito nel capoluogo pugliese...

Altre notizie