Dal ritiro dell’Avellino, Andrea Favilli non ha lesinato critiche nei confronti della gestione tecnica del Bari dello scorso anno. In particolar modo, la punta ha voluto rimarcare lo stato di forma avuto nel capoluogo pugliese.
“Ho avuto diversi seri infortuni che hanno rallentato il percorso – ha dichiarato Favilli -. L’anno scorso a Bari ho avuto continuità a livello fisico, quando non ho giocato è stato per scelte tecniche”.
Non avevamo dubbi… tutta colpa de rischio d’impresa! #LDLVIADABARI
Non era Longo a non volerlo in campo. Erano altri perché con lui si rischiavano risultati indesiderati. Non si doveva andare oltre ciò che è stato. Nemmeno i playoff si dovevano raggiungere.
E quest’anno per non creare alibi ed illusioni, stanno depotenziando la squadra con profili che non sanno né di carne né di pesce.
Sì farà esattamente come l’anno scorso quando ancora alla terzultima, si cercava la quadra dell’amalgama di squadra.
E Longo gli fungeva da parafulmine.
Certo che il buon Moreno, dopo ciò che è stato, ne sarà uscito con danni di immagine incalcolabili. Colpevole di aver fatto un errore di valutazione che starà pagando a carissimo prezzo visto che di lui sembrano essersi perse le tracce.
Vuoi vedere che dobbiamo andare pure a pagargli i danni a questo incompetente capace di perdere le ultime tre partite di cui 2 con squadre già retrocesse in C? Va bene essere ingenui, ma pensare certe cose, essere convinti di certi complotti e’ esagerato! Eppoi, se proprio fosse come dici tu, se Longo fosse stato un telecomandato per ordini ricevuti dall’alto, se si fosse dimostrato perfetto servitore del padrone, perché poi è stato licenziato dal padrone stesso che, al contrario, è rimasto molto deluso da lui? Longo ha avuto a disposizione una buona squadra, un buon “coltello”, ma il manico era proprio scarso per divetse ragioni. Andiamo avanti e dimentichiamo questa infelice pagina di storia calcistica barese.
Amici guardate quante cose sa questo infiltrato e la conferma che viene pagato dalla società per calmare gli animi dei tifoso mi piace che risponde immediatamente alle mancanze della società e soprattutto del suo padrone de laurentis Parassita non sei degno di commentare
Quindi, abbiamo avuto conferma che Longo era un incompetente. Non faceva giocare Favilli, l’attaccante più abile in area di rigore, così come faceva stare in panchina Simic, che aveva giocato bene e segnato nella partita precedente. Un fallimento totale che, a ragione, non è stato confermato.
Volevo trovare i i tuoi commenti su Longo dell’anno scorso sicuramente come stai facendo adesso con questo allenatore
Ottima scelta su tutto
Parassita sei un virus come de laurentis
Un bidone che nn ha fato niente complice del disastro
Soltanto lo scemo del villaggio può sostenere il contrario……ma tanto al meglio del peggio non c’è mai fine…….
Allora perché lo dici adesso e non quando magari serviva dirlo.Favilli se è vero quello che dici dovevi avere il coraggio di dirlo al momento giusto,adesso non serve più a niente.
Far andare ad Avellino un centravanti come Favilli significa infischiarsene del Bari e dei suoi tifosi
Giuseppe Oliva questo è da rimpiangere… era a gratis! Umiliati dall’avellino… non da una squadra siberiana… aprit l’ecchie…
L’avevo scritto da diversi mesi alla redazione di telebari Favilli era fuori per scelta tecnica gli infortuni erano delle scuse. Lui lo fece capire ad un programma che la stessa emittente trasmetteva alle 20,30. Mai nessuno mi ha dato ascolto. Adesso vi profetizzo ,scusate il gioco di parole che quest’anno Favilli farà ad Avellino faville.
Se come dici che stavi bene tornavi
Mi ripeto.
Il parco attaccanti dello scorso campionato era di gran lunga il migliore degli ultimi anni
Il problema è stato avere un mister cagasotto!!!!
Adesso è chiaro??
Capito????