Ancora qualche giorno di attesa e poi, in casa Bari, arriverà il momento delle prime parole: la prossima, infatti, sarà la settimana delle conferenze stampa nel capoluogo pugliese.
Si partirà da Luigi De Laurentiis che tornerà a parlare a distanza di tempo immemore dall’ultima volta nella giornata di lunedì; poco più tardi, realisticamente mercoledì, sarà invece il turno del nuovo allenatore Fabio Caserta che per la circostanza dovrebbe essere affiancato dal duo di ds composto da Di Cesare e Magalini.
Per troppo abbiamo auspicato di sentirvi, di percepire la vs presenza . Ora decidete di parlare , ma non avrete la ns attenzione
Siete Napoli 2.
Non siete società Bari.
Non rappresentate Bari.
Avete la vostra squadra Napoli.
Cosa volete raccontare ai tifosi baresi.
Non vi crede più nessuno.
Siete multiproprietà Napoli 2.
ANDATE VIA!
“Disertare la conferenza stampa” significa non partecipare, non presentarsi, o astenersi dal partecipare a una conferenza stampa. In altre parole, è l’azione di non essere presente ad un evento mediatico pianificato e annunciato, dove si prevede la partecipazione di giornalisti e altri rappresentanti dei media.
NON CI INTERESSAAAAAA
Speriamo che questa conferenza divisa sia per comunicare il nuovo ingresso in società, altrimenti prevedo terra bruciata intorno a lui
Per dire cosa? Le stesse chiacchiere degli anni scorsi? Siamo stufi di essere presi in giro. Fino a quando ci saranno loro non metterò più piede allo stadio.
I Titoli dei giornali sportivi il giorno dopo
“ LDL parla a se stesso e alla sua scorta “ ( presente in prima fila )
ps : ma non è chiaro neanche a lui , cosa ha detto !!!
Sciatavin diserzione
Giornalisti DISERTARE deve stare da solo
grande idea !!!! …… magari la mettessero in pratica (i giornalisti) !!!!
Per prenderci ancora in giro?
Tanto la canzone già la conosciamo 😂
Sarebbe molto meglio che “” NOI “” FACESSIMO SEGUIRE I”” FATTI “”…ALLE TANTE PAROLE CHE STIAMO METTENDO SUL CAMPO DELLA CONTESTAZIONE ……….. INCASSO ZERO!!!
Ormai il filo si è spezzato.
Chiacchierh tabacchirh e legnm i bank d napul.non l’impegnn .traduci le chiacchiere non le vogliamo
Giornalisti Baresi fategli male…diversamente disertate..li dovete massacrare seriamente per quel che si meritano…
Certo da solo…..in 4 no…..il monologo,meno diritti TV e contributi ,soldi e sacrifici personali, quindi meno budget ma non significa non avere obiettivi-vedasi Juve Stabia, il primo tifoso é il Presidente dispiaciuti per Longo, etc etc etc. ecco fatto
Quale occasione , per disertare le conferenze stampa in segno di “ BASTA, ANDATEVENE “
Tanto a che serve farsi raccontare le solite balle ???
A Bari la gente è innamorata della squadra di calcio ( a proposito a Milano i tifosi del Brescia e della Sampdoria sono andati in massa sotto la Lega di serie B e hanno esposto tra l’altro uno striscione con scritto ” il calcio è della gente” ) a Bari l’unico non innamorato è il presidente . In conferenza stampa A BARI un qualsiasi presidente dovrebbe dire sempre e solo una cosa : quest’anno puntiamo a vincere il campionato e basta. Le magliette, i brand, gli sponsor non interessano.
Finalmente, mi prendo un giorno di ferie per poterlo seguire attentamente