Valentini, ex Figc: “Decaro è stato chiaro, ma poteva parlare prima. Il Comune di Bari riveda la concessione”

L'ex dirigente della Federcalcio commenta l'iniziativa dell'ex sindaco

“Ho apprezzato molto l’iniziativa di Decaro di dare spiegazioni ai tifosi. Nessuno glielo aveva chiesto, ma lui lo ha fatto lo stesso. E non credo alle eventuali finalità elettorali: non se dopo l’incontro, nell’ottica delle regionali, Decaro abbia più perso o guadagnato consensi. Mi è piaciuta la sua chiarezza”.

Antonello Valentini, ex addetto stampa ed ex direttore generale della Figc, dice la sua sull’iniziativa di Antonio Decaro.  Cosa non è piaciuto? “Che abbia detto con netto ritardo di sentirsi tradito dai proprietari del club. Avrebbe dovuto farlo quando lo scorso anno la squadra era davvero in cattive acque e soprattutto mentre era ancora sindaco di Bari”

Un consiglio: “Il Comune deve fare la sua parte, cambiando la prossima concessione dello Stadio San Nicola, visto che quella attuale è troppo favorevole alla società. Per rendere più funzionale lo stadio, sono stati spesi 12milioni di euro di soldi dei cittadini baresi. A maggiore ragione è inaccettabile che Aurelio De Laurentiis consideri chiaramente il Bari il vivaio del Napoli”.

Intervista di Enzo Tamborra su La Repubblica.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Roccolongo
Roccolongo
4 mesi fa

👍👍👍👍👍

Articoli correlati

Esordio positivo per i giallorossi; Juve Stabia battuta al Via del Mare...
Tutto sul match in programma a San Siro domenica 17 agosto alle ore 21:15...
Quattro le partite in programma nella giornata odierna, tutte valevoli per il Primo Turno...

Altre notizie