“Ho apprezzato molto l’iniziativa di Decaro di dare spiegazioni ai tifosi. Nessuno glielo aveva chiesto, ma lui lo ha fatto lo stesso. E non credo alle eventuali finalità elettorali: non se dopo l’incontro, nell’ottica delle regionali, Decaro abbia più perso o guadagnato consensi. Mi è piaciuta la sua chiarezza”.
Antonello Valentini, ex addetto stampa ed ex direttore generale della Figc, dice la sua sull’iniziativa di Antonio Decaro. Cosa non è piaciuto? “Che abbia detto con netto ritardo di sentirsi tradito dai proprietari del club. Avrebbe dovuto farlo quando lo scorso anno la squadra era davvero in cattive acque e soprattutto mentre era ancora sindaco di Bari”
Un consiglio: “Il Comune deve fare la sua parte, cambiando la prossima concessione dello Stadio San Nicola, visto che quella attuale è troppo favorevole alla società. Per rendere più funzionale lo stadio, sono stati spesi 12milioni di euro di soldi dei cittadini baresi. A maggiore ragione è inaccettabile che Aurelio De Laurentiis consideri chiaramente il Bari il vivaio del Napoli”.
Intervista di Enzo Tamborra su La Repubblica.
👍👍👍👍👍