Serie B, venerdì si riparte: dove eravamo rimasti? Bari nel gruppone playoff, che bagarre per la salvezza

Biancorossi in lotta con Palermo, Cesena e Juve Stabia per gli ultimi tre posti validi per prender parte alla post season

Quasi due settimane dopo, la Serie B è pronta a ripartire. Messa alle spalle la sosta per le nazionali, la cadetteria si appresta a dar avvio al suo rush finale: in arrivo la 31^ giornata, ad aprire le danze nella serata di venerdì la sfida tra Spezia e Brescia.

Dove eravamo rimasti? Punto di partenza il Bari, inserito a pieno titolo nella corsa per i playoff: i biancorossi sono in lotta con Juve Stabia, Cesena e Palermo per gli ultimi tre posti validi per prender parte alla post season (con Cremonese e Catanzaro leggermente più avanti, ma comunque ancora non totalmente fuori dalla contesa).

Occhio poi, con il Sassuolo avente un piede e mezzo in Serie A, al duello spettacolare tra Spezia e Pisa per la seconda posizione in classifica. Degna di nota, infine, anche la bagarre per la salvezza: dieci squadre in cinque punti, dalla decima (il Modena, fermo a quota 35) alla diciannovesima (la Salernitana, stabile a quota 30).

Tutto può cambiare nell’arco di pochi minuti, figurarsi nel giro di otto giornate. Lo spettacolo sta per ricominciare, non resta che goderselo nella speranza che il Bari possa ritagliarsi uno spazio da protagonista.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Leader dell'Austria Vienna, poi al Como poche apparizioni (e spesso deludenti). Ora vuole affermarsi in...

Altre notizie