“È stata una partita strana, non so se la squadra si sia accontentata. Ho visto una formazione stanca che avrebbe dovuto dimostrare di volerla vincere e invece non l’ha fatto. Era una gara che ti poteva dare un altro sprint verso il finale del campionato. Almeno la dimostrazione di volerla vincere. Non mi è piaciuto il Bari, perché venivi da un buon punto a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Avresti rafforzato quel punto ma non è un caso che il Bari sia la squadra che abbia pareggiato di più in Serie B”.
Ciccio Brienza commenta il cammino del Bari.
“La lotta è aperta. Ci sono anche tante squadre sotto che hanno investito più del Bari, come il Palermo. In Serie B è veramente un attimo nel far cambiare le cose. Oggi la classifica è ancora cortissima, se vediamo il caso ad esempio del Frosinone che si è rilanciato. A maggior ragione, ripensando a sabato, il Bari avrebbe dovuto provare a vincere. Non capisco questo accontentarsi, però siamo sempre lì”.
L’intervista sul Nuovo Quotidiano di Puglia.
Giocatori atleticamente non preparati, svogliati e senza grinta
Parli contro un muro di gomma
Cus iè nàld che non ha capito nùd….
Qui non si tratta di accontentarsi. Anche un demente capirebbe che si tratta di disposizioni aziendali a cui attenersi pena il licenziamento in tronco. Andare in serie A include il licenziamento in tronco
…..Non capisco questo accontentarsi……🤣🤣🤣🤣
Ma vaa….
Angor?
non osano, ma vivacchiano
C siamo