Tangorra: “Bari, c’è un’aria diversa”

Le parole dell'ex sulla nuova stagione dei biancorossi

“La sensazione è che si respiri un’aria diversa perché c’è gente che ha fatto calcio. Se ci si affida a professionisti con competenza in materia, è possibile che i risultati arrivino, anche se chiaramente parliamo pur sempre di calcio di agosto. I componenti dell’asset tecnico-dirigenziale sanno il fatto loro”.

Così Massimiliano Tangorra, ex Bari e oggi allenatore, intervistato dal Nuovo Quotidiano di Puglia.

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Se arriva lo sceicco sicuramente 😅💪🐔🇵🇱

Commento da Facebook
2 anni fa

Speriamo

Commento da Facebook
2 anni fa

Si è scirocco. Camin sciatavinn k sti chiacchir

Commento da Facebook
2 anni fa

Con questa proprietà l’aria è viziata e dopo tutte le male parole della scorsa stagione e un persistere di una politica da squadra da serie D sarebbe ora che venda una volta per tutte. Altrimenti da me non avrà una lira

Commento da Facebook
2 anni fa

Meno male che a pensarla come te siete in pochi.

Commento da Facebook
2 anni fa

Quell’aria diversa è la tipica aria che respira il tifoso ad inizio di un nuovo campionato e per respirarla sempre salubre portasse la squadra più vittorie possibili. Il tifoso barese è questo, basta una scivolata che non respira più quell’aria, basta un terno di vittorie consecutive e quell’aria diversa diventa contagiosa per tutti, specie per chi attualmente non la sta respirando. Bari nel mio cuore, Bari il mio cuore!!!

Commento da Facebook
2 anni fa

Incrociamo le dita

Gabri
2 anni fa

La realtà è che a Napoli banchettano con il caviale e lo champagne. Qui a Bari ci danno il tonno del discount e l’acqua del rubinetto. Caro Tangorra.

Gabri
2 anni fa

Purtroppo se non si esce da questa maledetta multiproprietà l’aria sarà sempre quella. Caro Tangorra.

Commento da Facebook
2 anni fa

Fasc cald! Che c…. aria diversa!!

Articoli correlati

Le possibili scelte del tecnico biancorosso per il match del Viviani...
Il presidente di Rcs ha raccontato nel capoluogo pugliese il retroscena durante l’evento per i...
Il centrocampista potrebbe avere una chnace visti i contemporanei infortuni di Grgic e Darboe...

Altre notizie