Bari, non basta un bel secondo tempo: 1-1 in rimonta contro il Pisa

Un calcio di rigore di Puscas nella ripresa pareggia l'iniziale vantaggio di Calabresi: nuovamente rinviato l'appuntamento con il ritorno alla vittoria

Non basta un buon secondo tempo alĀ BariĀ che nella prima apparizione conĀ GiampaoloĀ in panchina interrompe l’emorragia di sconfitte ma rinvia nuovamente l’appuntamento con la vittoria: contro ilĀ PisaĀ al San Nicola termina 1-1.

Apre Calabresi per i toscani con una botta vincente dal limite dopo pochi minuti, risponde Puscas su calcio di rigore nel corso della ripresa. Biancorossi pericolosi in più di una circostanza nel finale, ma il forcing conclusivo non cambia la situazione. Resta la reazione, restano gli applausi del San Nicola al triplice fischio.

I pugliesi salgono a quota 36 punti in classifica mantenendosi a +2 sul terz’ultimo posto e a -1 dallaĀ Ternana (al momento prima delle squadre salve).

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Sciattavin

Enzo
2 anni fa

Una buona prestazione sola nel 2 tempo con qualche occasione da rete mancata. Come al solito i biancorossi non hanno avuto sin dall’inizio della gara; la grinta e la cattiva determinazione di poterla vincere la partita. Ragazzi svegliatevi, perchĆ© voi andate via ….mentre noi tifosi la serie C , non vorremmo farla più.
šŸ¤ā¤ sempre.

Commento da Facebook
2 anni fa

Nausea

Commento da Facebook
2 anni fa

Un pianto il Bari achik calciatore fumoso non salta mai l’avversario

Commento da Facebook
2 anni fa

Che pena!

Articoli correlati

guido gomez
Due gol consecutivi tra Caserta e la Scafatese, cosƬ vuole trascinare i biancorossi...
"Abbiamo giocato in settimana, abbiamo retto bene il campo"...
Altre due partite in programma nella domenica di Serie C: Cosenza-Inter e Salernitana-Savoia...

Altre notizie