La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Il Bari sprofonda

L'analisi sul quotidiano rosa

Stroppa è secondo dopo due sconfitte, il Bari sprofonda. Questo il titolo de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi.

“La Cremonese vola al secondo posto e, per una notte, torna vicina alla A. Non ha fatto tanta fatica a liberarsi di un bari rimasto in partita un’oretta solo in virtù di qualche errore della squadra di Stroppa sottoporta. Troppo netta la differenza dei valori. Notte fonda per la squadra di Iachini (è tornato a casa con 40° di febbre), uscita tra i fischi, incapace di lasciare il tunnel in cui si è cacciata (2 punti in 7 turni) e che rischia di portarla al playout”, scrive Franco Cirici.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Lino
Lino
25 giorni fa

L’articolo l’avrei intitolato “Profondo Bianco Rosso”

Commento da Facebook
Commento da Facebook
25 giorni fa

#EsoneratePolito

Enzo
Enzo
25 giorni fa

Ancora scriviamo che rischia di andare ai play out ma vi siete fumato il cervello?? Il Bari va in C diretto senza passare dai play out ormai è scontato guardate le partite che dobbiamo giocare e vi rendete conto abbiamo tutte squadre forti mentre gli altri sn più agevolati e poi giocano meglio e tirano in porta il Bari nn riesce a fare un solo tiro in porta tutti i 90′ e quindi??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
25 giorni fa

Polito va cacciato prima della fine del campionato. L’artefice del disastro totale.

Enzo
Enzo
25 giorni fa

Non sl polito va cacciata anche la proprietà e il nostro sindaco decaro che ha pensato a gonfiarsi le tasche e nn a dare la società ad un vero presidente quindi è complice ma si capisce anche dal fatto che nn parla cn nessuno quindi il progetto era quello di valorizzare ragazzi e intascare soldi per le loro casse e magari c’è una percentuale anche per il sindaco

Commento da Facebook
Commento da Facebook
25 giorni fa

Bisogna continuare con Iachini. Un altro cambio sarebbe ridicolo. Cosa ci aspettiamo da una squadra fatta di giocatori in prestito che stanno già pensando con i loro procuratori a dove andare a giocare il prossimo campionato? Mentalmente sono già in serie C. Se fossi al timone della società direi a Iachini di strizzarli bene fino all’ultimo giorno. E da lunedì sempre in ritiro fino all’ultima giornata. Se cacciano Polito forse la squadra si salva.

Articoli correlati

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio