Conferenza stampa di presentazione in quel di Palermo per Michele Mignani, ex tecnico del Bari. Non mancano parole al miele per la società biancorossa nelle sue prime dichiarazioni da allenatore dei rosanero:
“Devo ringraziare la società del Bari che mi ha dato la possibilità di crescere come allenatore. Mi sono trovato bene, c’è molto calore. Due piazze simili, amore sviscerano per la propria squadra. Sono stato apprezzato per i risultati e per come mi pongo, spero di riuscire a fare la stessa cosa a Palermo”.
PER LEGGERE TUTTE LE DICHIARAZIONI DI MIGNANI CLICCA QUI
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Difensivista
Dovevi giocare così la finale per crescere! Speriamo che hai capito che non ci si può solo difendere, che ci vuole carattere (che non hai), che i migliori devono giocare sempre, soprattutto partite importanti 😓
Noi abbiamo esonerato un allenatore che aveva collezionato una sola sconfitta in campionato, cosa che non ha fatto la Samp con Pirlo con un avvio decisamente disastroso e sconfitte una dietro l’altra. Risultato? Loro adesso sono in zona playoff noi abbiamo invece no. Loro in fiducia noi perennemente in un clima di depressione totale.
Complimenti Mister per la nuova squadra, esonerato dopo un pareggio e sostituito da due allenatori che hanno fatto peggio anche a causa di una campagna acquisti disastrosa di Polito che avrebbe dovuto dare le dimissioni.
Per crescere devi passare dal 10-0-0 al 9-1-0…..un passo alla volta
Probabilmente non è una “cima”, ma le sue qualità umane sono sempre state una plusvalenza per la squadra e a Bari, tra alti e bassi possiamo dire di avere un ricordo più che positivo del suo passaggio. Poi questa inefficiente presidenza gli ha conferito il ruolo di capro espiatorio……ma questa è ahimè tutta un’altra storia !
Povero Palermo in che brutte mani è capitato. A Bari è meglio che la scansi per un bel po’ di tempo.