Bari, il report dall’allenamento: lavoro modulato in intensità per alcuni elementi della rosa

Quarto giorno di lavoro settimanale per la truppa biancorossa in vista del prossimo appuntamento di campionato sul campo del Modena

Quarta seduta di lavoro settimanale per il Bari nella marcia di avvicinamento alla sfida contro il Modena guidato da mister Bianco in programma, dopo la sosta per le Nazionali, lunedì 1° aprile, sul terreno del ‘Braglia’.

Questo pomeriggio il gruppo si è allenato sul terreno dell’Antistadio sotto un sole primaverile modulando la seduta su una prima parte di lavoro tecnico ad intensità crescente, quindi circuiti metabolici prima di passare a lavoro specifico sulle conclusioni a rete, quindi sfida a ranghi misti su porzione di campo. Lavoro modulato in intensità per alcuni elementi della rosa a scopo precauzionale. Aggregati i giovani Akpa-Chukwu, Colangiuli, Dachille, Memeo e Natuzzi.

Per la giornata di venerdì è in programma una seduta di allenamento mattutina.

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Ma dico io non si poteva organizzare per sabato un amichevole come si deve per aumentare l’intensità e la agonistica del gruppo? Visto che amichevoli questa estate non ne abbiamo fatte? Ma sono del mestiere questi o vanno solo allo sparagno?

Articoli correlati

Le parole del tecnico biancorosso dopo la sconfitta del Viviani contro il Potenza, negli ottavi...
Le parole dell'estremo difensore biancorosso dopo la sconfitta rimediata sul campo del Potenza in Coppa...
La gara al Viviani è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Altre notizie