La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il focus: Bari, solo 11 punti nelle ultime dieci. Media da playout

Nelle ultime dieci partite il Bari ha collezionato solo 11 punti. In un’ipotetica classifica delle ultime dieci, la squadra di Beppe Iachini sarebbe in zona playout. Soltanto Modena, Cittadella e Lecco hanno fatto peggio. Ascoli e Ternana, invece, hanno gli stessi punti.

Il cambio di allenatore, da questo punto di vista, non ha sortito gli effetti sperati. Le due vittorie ottenute in avvio da Iachini si sono rivelate più fuoco di paglia che solida realtà.

Il Bari degli ultimi due mesi non lascia dormire sonni tranquilli ai propri tifosi. Il momento è difficile, sabato c’è la Sampdoria e adesso i punti iniziano a pesare. Come gli errori.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
30 giorni fa

Ogni partita è diventata fondamentale e vitale. Si spera solo che la squadra, e sarebbe ora, entri in campo concentrata, attenta e determinata dal primo all’ ultimo secondo della partita. È chiedere troppo? Siamo esterrefatti e impotenti per tutte le sbandate assurde, incomprensibili e per le continue amnesie difensive, nel subire goal assurdi, e dell’ attacco che tira poco in porta e fa’ pochi goal. Vogliamo vedere una squadra che sappia difendersi e nello stesso tempo attaccare senza scoprirsi troppo, ma calciando più spesso e con più precisione nella porta avversaria per fare più goal della squadra avversaria e questo si può fare solo, secondo il mio modesto parere, con un 4-3-1-2 dove quell’ uno deve essere il yolli tutto campo, della partita. Scusatemi……. stavo sognando, però, qualche volta, i sogni si possono avverare. FORZA BARI!!!!!🤍🐓❤️🦉. CIAO! 💪💪

Enzo
Enzo
29 giorni fa

Purtroppo nn serve nessun modulo servivano sl giocatori buoni che polito e ldl nn hanno voluto portare a Bari ormai è chiaro basta guardare le partite che dobbiamo fare il Bari farà sì e no un paio di punticino questo vuol dire che è serie C sicura a meno che le squadre che sn sotto perdano anche loro e la classifica rimane uguale e ci salviamo per merito di altri a questo punto bisogna obbligare a questi ladri napoletani a vendere la società

Commento da Facebook
Commento da Facebook
30 giorni fa

E continuando così serie c diretta

Marco
Marco
30 giorni fa

Eeeeeh ma la colpa è dei tifosi come direbbe quel trimone a vento di sergioleccesedoc

Rino
Rino
30 giorni fa

Cacciate Polito

Commento da Facebook
Commento da Facebook
30 giorni fa

Media da serie C.

Articoli correlati

Il Cosenza ospita il Palermo, esame di maturità per la Sampdoria contro il Sudtirol...
Possibile avvicendamento tra i portieri: il brasiliano rischia il posto...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio