La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Bari, Iachini: “I ragazzi hanno risposto bene. C’è ancora da lavorare e migliorare”

Le dichiarazioni dell'allenatore biancorosso ai microfoni di Radio Bari

Non poteva desiderare debutto migliore Beppe Iachini sulla panchina del Bari: il 3-1 rifilato al Lecco permette alla squadra biancorossa di allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica e accorciare contestualmente le distanze dall’ottavo posto, adesso distante tre lunghezze.

“Ho provato a lavorare sotto tutti gli aspetti, parlando con i ragazzi singolarmente e con il gruppoha dichiarato il tecnico nel post-gara -, hanno risposto bene. C’è ancora da lavorare su intensità e atteggiamento, ma con il tempo ce la faremo. Mi sono sentito subito bene a Bari e ho trovato disponibilità nella squadra, spetta a noi trascinare i tifosi. Di Cesare? Ho visto che ha iniziato ad avere problemi e non ho voluto correre rischi. Sibilli ha preso una bella botta alla caviglia”

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Lino
Lino
13 giorni fa

Uniamoci alla squadra e contestiamo la Società, giocare in uno stadio così freddo non aiuta i ragazzi ad esprimersi al meglio, ci sono stati alcuni momenti ieri nel corso della partita in cui la” pesantezza” del clima si avvertiva in maniera netta.
La vittoria contro l’ultima in classifica non può cambiare di una virgola la contestazione contro i vertici della SSC Bari perché era l’unico risultato plausibile, ma dobbiamo necessariamente scindere le due cose, altrimenti anche un eccellente allenatore come mister Iachini potrebbe avere a disposizione un gruppo di giocatori “soli” e lavorare in un clima ostile di certo non lo aiuterebbe.
Forza ragazzi, fuori gli attributi e avanti così🤍❤️🤍❤️🤍❤️ i tifosi baresi sono con voi.

Toni
Toni
13 giorni fa

Da rivedere il portiere.
Non da sicurezza in porta.
Forza Iachini. Forza Bari

Sergiodoc
Sergiodoc
14 giorni fa

Che meraviglia!!!!! Nessun tifone che commenta!!! Ma come, non siete contenti per la vittoria e soprattutto perché siamo fuori dai playout (per la verità, come dicevo io, non lo eravamo neppure prima, visti i – 2 dalla ottava posizione) ?? Tutti a darmi del cretino, dell’ignorante, del lecchino, e ora, voi che siete i professoroni, i sapientoni, gli allenatori che non hanno avuto bisogno di fare nessun corso a Coverciano, che fine avete fatto? Vergognatevi e, soprattutto, smetterla di dire che voi amate la Bari!!!

Sergiodoc
Sergiodoc
14 giorni fa
Reply to  Sergiodoc

Dimenticavo un personaggio come l’esule tunisino. Spero tanto che di qui in avanti si preoccupi solo delle sorti della Tunisia.

Gabri
Gabri
13 giorni fa
Reply to  Sergiodoc

Amo il Bari e non amo De Laurentis e non è una vittoria contro i nerazzurri ,(forse pensavi che era l inter), che mi farà cambiare Idea Comunque stai anche dicendo che tre quarti dei tifosi presenti allo stadio oggi dovrebbero vergognarsi ma la loro colpa come la nostra è solo quella di avere una dignità..

Gabri
Gabri
13 giorni fa
Reply to  Gabri

Oggi giocavamo contro la tua seconda squadra IL LECCO..

Sergiodoc
Sergiodoc
13 giorni fa
Reply to  Gabri

Caro tifone. Se leggi attentamente il mio commento, comprenderai benissimo che ho messo ben in evidenza più che la vittoria contro l’ultima in classifica, il fatto che siamo in zona playoff !!! Comunque, a parte te, che sei intervenuto perché stuzzicato, gli altri sono tutti desaparicidos!!! Quanto ai tifosi della Nord, voialtri non potete parificar i a loro. Perché loro, pur protestando (a ragione, dopo le assurde dichiarazioni di Aurelio) c’erano allo stadio, mentre voi incitate alla diserzione e siete dunque dei traditori! Chiaro ora il concetto????

Gabri
Gabri
13 giorni fa
Reply to  Sergiodoc

Aurelio ha detto le cose come stanno ma tu sei troppo minorati mentale per capirlo.

Sergiodoc
Sergiodoc
13 giorni fa
Reply to  Gabri

Solo quello sai fare: offendere. E non ti rendi conto che la figura del mentecatto la fai tu. Piuttosto, segui il comportamento dei tuoi amici di club. Taci che è meglio!!!

Gabri
Gabri
13 giorni fa
Reply to  Sergiodoc

Va bene zerbino. Non perdo più tempo!

Sergiodoc
Sergiodoc
13 giorni fa
Reply to  Gabri

Sparisci!!!

Sergiodoc
Sergiodoc
13 giorni fa
Reply to  Sergiodoc

Ahahahahah….ma non vedi che ti rendi ridicolo ???? Io Amo la Bari. Amo la squadra. Amo i suoi colori. Amo l’inno. Non ho lo spirito dello “strisciato”, per cui il Bari e’ una favola quando si vince e fa “schifo” quando perde. No, no. Allo stadio, per sostenerlo, ci vado non solo quando c’è il sole ma anche (e soprattutto) quando grandina. A me non importa chi ne detiene la proprietà, tanto che il nome dei Dela nemmeno lo faccio. A me importa La BARI e a nessuno, nemmeno ai falsi tifosi e traditori come te, consentirò di offenderla. Bye bye mentecatto!!!!

Gabri
Gabri
13 giorni fa
Reply to  Sergiodoc

Hai ragione la colpa è mia che ancora rispondo all uomo zerbino senza considerare il suo handicap mentale. Dispiace vedere dei baresi (pochi) ridotti così. A Bari anche cani e gatti hanno capito che il Bari con De Laurentis non ha futuro ma alla fine non è colpa sua..

Gabri
Gabri
13 giorni fa
Reply to  Sergiodoc

Orgoglioso comunque dei baresi che allo stadio ( ormai avevano già fatto l’abbonamento) ,hanno espresso quello che la stragrande maggioranza dei baresi pensano dei De Laurentis è per amore del Bari non vedono l’ora che si tolga dai c…

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso commenta la sconfitta rimediata dalla sua squadra in quel di Bolzano...
Settima sconfitta stagionale per la formazione biancorossa...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

La Bari Calcio