La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rep – Valentini: “Bravo Decaro, De Laurentiis è stato offensivo”

Le parole dell'ex direttore generale della Figc in una lunga intervista di Enzo Tamborra

“Apprezzo la tempestività con la quale il primo cittadino ed anche l’assessore Petruzzelli sono intervenuti sulla vicenda. Non si poteva tacere di fronte a parole così gravi”. Antonello Valentini, ex dirigente della Figc, parla a La Repubblica del caos di ieri con botta e risposta tra Aurelio De Laurentiis e Antonio Decaro, fino all’intervento di Luigi, a difesa del Bari. “Non va dimenticato – prosegue l’ex dg della Federazione – che i De Laurentiis sono stati messi nelle migliori condizioni possibili per fare calcio a Bari. E i tifosi gli hanno dato il cuore, come dimostra la voce di bilancio che nella passata stagione ha fatto registrare oltre 6milioni di introiti dal botteghino. Qualcosa di straordinario non solo a livello di serie B, ma anche per molte piazze di serie A. Ecco perché le parole di De Laurentiis suonano come persino offensive”.

Il futuro? “Io spero che dopo il passaggio dei De Laurentiis non restino solo le macerie. La scadenza per essere proprietari di due squadre è ancora lontana, visto che il termine ultimo è giugno 2028. A meno che non si salga prima in serie A. In questi anni dovrebbero investire su un centro sportivo, sarebbe bello che lasciassero in eredità una struttura importante per la crescita di un club. Noi a Bari abbiamo sempre avuto dei vivai importanti, non siamo la succursale del Napoli”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

perché mai dovrebbero investire in un centro? se l’intento è quello di levarsi dalle scatole, lo faranno spendendo meno quattrini è possibile (come dimostrato nelle ultime campagne acquisti). al contrario, qualora dovessero avere il via libera a mantenere due società, in due categorie differenti, inizierebbero gli investimenti per il “vivaio-bari”, e allora sì che sarebbe la nostra FINE!

Articoli correlati

L'ex Renate potrebbe prendere il posto di Kallon con Aramu e Sibilli al suo fianco...
I biancorossi hanno sempre subito reti nel girone di ritorno, tranne in occasione dell'ultimo successo...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio